26

Re: stanchezza post-allenamento/corso

Ho sbagliato faccina, volevo fare questa... big_smile

Condividi sui social

27

Re: stanchezza post-allenamento/corso

ciao ragazzi, grazie per i vostri auguri!
oggi va decisamente meglio.. sì sì, ha ragione beppone, meglio non sforzarsi finchè non ci si è rimessi in sesto.. voi tutto bene? che programmi avete per il weekend?

Condividi sui social

28

Re: stanchezza post-allenamento/corso

Sabato mattina studio (test ammissione scienze infermieristiche a Settembre), piscina 12,30 , studio, sera giro per centri commerciali, serata con amici.
Domenica giornata al mare con libro sotto l'ombrellone!
Buonweekend a tutti!
smile

Condividi sui social

29

Re: stanchezza post-allenamento/corso

mare!!!e se posso un'uscita in mtb big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

30

Re: stanchezza post-allenamento/corso

che bello il mare.. magari ce l'avessimo anche noi! poi qui domenica danno pioggia, che pizza!

Condividi sui social

31

Re: stanchezza post-allenamento/corso

da dove scrivi?

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

32

Re: stanchezza post-allenamento/corso

IO INVECE DOMANI MATTINA STO AL CHIODO.... LAVORO E Sò PURE REPERIBILE... PORCACCIA LA MISERIA..... BHE LE FERIE IO GIA ME  LE Sò SPARATE TUTTE sad E DOMANI MATTINA VENGONO DUE MIE, E QUINDI IL POM AIUTO MIA MADRE A DA NA RISISTEMATA POST PRANZO

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

33

Re: stanchezza post-allenamento/corso

OPS...VOLEVO DIRE DUE MIE ZIE....

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

34

Re: stanchezza post-allenamento/corso

io abito in provincia di lecco.. a dispetto delle previsioni oggi è bello! smile magari un giretto in piscina.. vedremo! buona domenica a tutti!

Condividi sui social

35

Re: stanchezza post-allenamento/corso

IO INVECE STO A ROMA PRECISAMENTE AI CASTELLI... QUI STA A Fà NA PICCOLA TROMBA D' ARIA....E C 'HO PURE LA PISCINA CHIUSA.... SIGH sad BUONA DOMENICA.... SE FA PRESTO A DI BUONA.... wink

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

36

Re: stanchezza post-allenamento/corso

phelpino ha scritto:

IO INVECE STO A ROMA PRECISAMENTE AI CASTELLI... QUI STA A Fà NA PICCOLA TROMBA D' ARIA....

aiuto!!

Condividi sui social

37

Re: stanchezza post-allenamento/corso

tromba d' aria passata sembra che un tetto sopra la testa ancora ce l ho! lol

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

38

Re: stanchezza post-allenamento/corso

sono stata promossa!!!! big_smile a settembre inizio impostazione rana!!!

Condividi sui social

39

Re: stanchezza post-allenamento/corso

wow... brava kayl... complimenti..... buone ranocchiate allora big_smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

40

Re: stanchezza post-allenamento/corso

brava!!!!!!!!!!!!!! big_smile t auguro di divertirti tanto!! wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: stanchezza post-allenamento/corso

a me invece capita il contrario...mi spiego,a volte invece di fare 1 ora faccio 2 ore...nella prima ora mi affatico troppo...nella seconda ora faccio il doppio delle vasche con sforzo minore...c'è in pratica divento na macchinetta...sapete spiegarmi il xkè??

grazie anticipato!! wink

Condividi sui social

42

Re: stanchezza post-allenamento/corso

...perchè la frequenza cardiaca si aggiusta a vai"a regime":come le automobili wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: stanchezza post-allenamento/corso

marina ha scritto:

...perchè la frequenza cardiaca si aggiusta a vai"a regime":come le automobili wink

e come posso sistemare la frequenza cardiaca nella prima ora?? è questione di tempo e allenamento??

grazie ancora!!

Condividi sui social

44

Re: stanchezza post-allenamento/corso

kayl ha scritto:

io abito in provincia di lecco.. a dispetto delle previsioni oggi è bello! smile magari un giretto in piscina.. vedremo! buona domenica a tutti!

Ciao Kayl ...in che piscina vai in provincia di Leco? Ogiono...Barzano' opure Garlate??  Fammi sapere FW

Condividi sui social

45

Re: stanchezza post-allenamento/corso

in genere durante il riscaldamento,si attiva la via aerobica...non so perchè tu ci metti addirittura un ora...magari i carichi di alllenamneto non sono ben distribuiti...ti alleni senza un allenamento strutturato?

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: stanchezza post-allenamento/corso

no faccio un allenamento strutturato...riscaldamento 4 vaske stile libero,4dorso completo,4 dorso germanico,e tantissime a rana...mi riesce molto semplice rana infatti me la cavo abbastanza bene...com'è strutturalmente il mio allenamento?

Condividi sui social

47

Re: stanchezza post-allenamento/corso

ma fai sempre questo?dovresti variare...ci sono tanti allenamenti sul sito...poi devi pure variare i ritmi,pause etc...
prova a fare i primi 200metri piano piano,magari parti troppo forte quando non sei ancora caldo e vai in un affanno che ci metti del tempo per recuperare...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

48

Re: stanchezza post-allenamento/corso

dorso germanicooo!!! e che d'è? ma ke se dice....heil furer? wink lol skerzo.... mi spiegate come se fà? so curioso....

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

49

Re: stanchezza post-allenamento/corso

Il dorso germanico ...sono curiosa anch'io...magari è stile Fantozzi .....Dai lo voglio provare......
Oppure è la nuotata tipica delle papere i " Germani".....mi incuriosisce!!!
Dai phelpino che lo impariamo...pensate il 5nto stile!!! sicuramente a Pechino lo faranno gia'... Dai scherzo...facci sapere ..hihihi

Condividi sui social

Re: stanchezza post-allenamento/corso

phelpino ha scritto:

dorso germanicooo!!! e che d'è? ma ke se dice....heil furer? wink lol skerzo.... mi spiegate come se fà? so curioso....

dorso germanico è quando si nuota sul dorso facendo la bracciata doppia (cioè muovendo le braccia contemporaneamente) e si muovono le gambe a rana!! provatelo a me risulta meno stancante del dorso "normale" wink

Condividi sui social