Argomento: Calo prestazione in poco tempo

Ciao a tutti nuotatori master,

vi scrivo perché è da un pò di tempo che "soffro" per le mie brutte prestazioni in vasca.

Vi racconto, è da quasi un anno che ho iniziato un nuovo lavoro, e per questo ho iniziato anche a fare il pendolare, mattina sveglia alle 6 e rientro a casa alle 19 (se tutto va bene).

Mi alleno tre volte a settimana dalle 19.30 alle 21 e ultimamente sto veramente faticando, arrivo in vasca già stanco dopo aver camminato molto per via degli spostamenti e per il lavoro, e le mie prestazioni sono calate in modo disastroso.

Per farvi un esempio, prima giravo i 100m in B1 anche a 1.20/1.22 e ora, sopratutto ieri sera, sono arrivato a girare a 1.33 - 1.35, questo strana situazione mi sta distruggendo dentro, non riesco a capire se è la stanchezza fisica o mentale, addirittura il mio allenatore mi ha trasferito nella corsia più lenta, mentre i miei compagni continuano ad andare forte, anzi fortissimo. Amo il nuoto, ho sempre dato il massimo e ad oggi mi ritrovo a combattere con tempi che per me prima erano solo un ricordo!

Avete qualche consiglio in merito?
Vi è mai capitato? hmm

Grazie

Condividi sui social

2

Re: Calo prestazione in poco tempo

beh è evidente che la nuova ''vita'' incide sulle tue prestazioni.

che schifo questa società lavorocentrica sad

Condividi sui social

Re: Calo prestazione in poco tempo

Infatti dopo la visita sportiva, il medico mi ha detto che dall'anno scorso ho perso molto sul recupero!

Che brutta società! sad

Condividi sui social