Argomento: [Pallanuoto] Pro Recco già sul tetto d'Europa?

Parliamo di una squadra senza limiti, la Pro Recco,  da qualsivoglia punto di vista lo diciamo. In campionato quest'anno hanno avuto un unico rivale che è il Brescia, ma in realtà su una serie di partita è davvero difficile che i Lombardi possano avere la meglio su questo ssqaudrane. Qui non si è badato minimamente a spese, la Pro Recco non ha un bilancio "normale" per la pallanuoto, finché il regolamento prevederà un sistema di playoff basato su incroci al meglio dei 5 match per le altre squadre non ci sarà praticamente alcuno speranza considerato che questa squadra è battibile solo sporadicamente e in certi momenti di appannamento.

Già in estate sono arrivati altri campioni, i migliori giovani italiani come per esempio Velotto dalla Canottieri Napoli, insomma dopo aver fatto la solita campagna acquisti in cui hanno preso i migliori giovani della lega e molti altri campioni affermati, hanno dominato la competizione vincendo tutte le partite tranne una e non incontrando praticamente quasi mai resistenza, con risultati da pallottoliere ogni volta.
La cosa assurda è che lo stesso copione si sta verificando anche in champions dove, dopo qualche anno senza vittorie, ora la Pro Recco ha deciso di sgominare la concorrenza e anche qui infatti ci sono stati dei parziali finali pazzeschi. La loro vittoria è quotata dai bookmakers 1,4 , le altre partono da 10, una differenza abissale. Ma mi viene da chiedermi, in virtù degli altri campioni che giocano nelle altre squadre, ma sarà davvero tutto così semplice per questa Pro Recco?

Condividi sui social