51

Re: Musica in acqua

sono andato a vederlo sul sito....carino... un pò ingombrante però... io mi metto gli occhiali sotto la cuffia.... ho l'impressione che se lo metto sotto la cuffia mi darà fastidio... vedrò comunque in giro se lo trovo....grazie

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

Re: Musica in acqua

Qui a torino vendono l'oregon a meno di 100 euro (non so se posso dire il negozio...) comunque continuo a sconsigliarlo, oltre a sfilarsi i tappini ad ogni bracciata entra l'acqua nelle orecchie e si sente veramente male. Devo dire che la qualità del suono non è buona neanche a secco. Sono curioso riguardo gli Swimp3, appena vado negli States li compro e vi dico.

Condividi sui social

53

Re: Musica in acqua

Ciao Morena,
riesci a sopportarlo per tutta la durata dell'allenamento? ti da fastidio? l'allenatore si lamenta? riesci a fare le virate?

ciao
michiw

Condividi sui social

54

Re: Musica in acqua

CIAO.
IO GLI OCCHIALINI LI TENGO SOPRA LA CUFFIA...SOTTO PENSO SIA MOLTO FASTIDIOSO...LO TENGO TUTTA LA DURATA DEL MIO ALLENAMENTO...IO FACCIO NUOTO LIBERO..ALTRIMENTI NON L'AVREI PRESO...INFATTI QUANDO MI ALLENO IN COMPAGNIA NON LO USO...ANCHE PERCHE' IL VOLUME DEVE ESSERE AL MASSIMO...E NON SENTIRESTI COSA SI DICE INTORNO A TE.

Condividi sui social

55

Re: Musica in acqua

ehehehe,
lo supponevo ma credo che lo comprerò ugualmente, perfetto per sopportare l'allenamento "lungo" che non mi passa mai.
continuo ad essere indecisa oregon o l'altro (modello spoke)?

Condividi sui social

56

Re: Musica in acqua

ho comprato oggi l' oregon arena da 1gb ....  a soli 100euro....domani mattina lo provo, poi vi dirò wink

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

57

Re: Musica in acqua

ALLORA... L' MP3 SE SENTE DISCRETAMENTE, AGGANCIATO SU LACCIO DEGLI OKKIALI E MESSO SOTTO LA CUFFIA  SUL DIETRO NON MI HA DATO FASTIDIO  L' UNICO PROB SONO GLI AURICOLARI CHE SI SFILANO O SI METTONO IN POSIZIONI SCOMODE

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

58

Re: Musica in acqua

...e mettendo la cuffia sopra le orecchie e i fili ben incastrati dentro la cufia, gli auricolari rimangono fermi?

lelex4ooo, come va il modello "spoke" ??

...voglio fare un buon acquisto wink ... se non altro per ammortizzare le cazziate della coach tutte le volte che dirò CHEEE? NON SENTOOOO

ciao ciao

Condividi sui social

59

Re: Musica in acqua

guarda... sarà perchè a stile sparo il braccio molto vicino alle orecchie specialmente il sinistro ma l'auricolare pur stando sotto la cuffia in lattice mi si spostava di continuo, mi ha fatto perdere un sacco di tempo tanto che il mio allenamento che in origine doveva essere di 2500mt  si è ridotto a 2050 per mancanza di tempo... può essere anche che sono poko pratiko nel sistemare auricolare e cuffia ma caspita non ci vorrà mika na scienza no?

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

60

Re: Musica in acqua

l ho comprato ma ho deciso di no metterlo per ora... mi deconcentra un pò... lo userò come un normalissimo ipod

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

61

Re: Musica in acqua

Ha più adoperato il lettore mp3?

Facileeeee.....

Condividi sui social

62 (modificato da Schweinsteiger 23-10-2008 23:42:33)

Re: Musica in acqua

Uso talmetne tanto l'iPod quando sono in giro che almeno in piscina ne posso fare almeno di ascoltare la musica. wink

Condividi sui social

63

Re: Musica in acqua

Perchè ascoltare musica mentre si nuota?
Non credo che ascoltare una canzone mi aiuti a nuotare meglio o più veloce. E poi, avere un affare di plastica nella cuffia o attaccato allo slip mi darebbe fastidio e sarei distratto dal timore di perderlo nuotando.

Condividi sui social

Re: Musica in acqua

Anch'io sono stata molto tentata dall'Oregon mi sembrava una bella novità poi oltre ai dubbi sul fatto di avere le orecchie tappate dagli auricolari (non sopporto nemmeno la cuffia sulle orecchie tanto che la devo risvoltare leggermente all'insù)  e di distrarmi  da tutti i conti che devo tenere ( vasche e bracciate ) oltre che all'attenzione che devo mettere nei movimenti perchè siano efficaci,  avrei compromesso definitivamente il SILENZIO impagabile che cerco sia nell'acqua che nell'ambiente piscina (detesto chi nuota rumorosamente  picchiando l'acqua con braccia e gambe e allenatori o istruttori "strilloni") quindi non l'ho acquistato più ne l'oregon ne altri!

Condividi sui social

65

Re: Musica in acqua

stefaniavr ha scritto:

Anch'io sono stata molto tentata dall'Oregon mi sembrava una bella novità poi oltre ai dubbi sul fatto di avere le orecchie tappate dagli auricolari (non sopporto nemmeno la cuffia sulle orecchie tanto che la devo risvoltare leggermente all'insù)  e di distrarmi  da tutti i conti che devo tenere ( vasche e bracciate ) oltre che all'attenzione che devo mettere nei movimenti perchè siano efficaci,  avrei compromesso definitivamente il SILENZIO impagabile che cerco sia nell'acqua che nell'ambiente piscina (detesto chi nuota rumorosamente  picchiando l'acqua con braccia e gambe e allenatori o istruttori "strilloni") quindi non l'ho acquistato più ne l'oregon ne altri!

quoto.

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

66

Re: Musica in acqua

IO L HO USATO POCO IN ACQUA PERCHè MI DECOCENTRAVA MA ORA LO USO COME UN NORMALE IPOD

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

67

Re: Musica in acqua

Ciao a tutti ! Io ho comprato NEW SPEEDO AQUABEAT WATERPROOF MP3 PLAYER~3M LIME GREEN e l'ho usato ieri per la prima volta...
io ascolterei musica 24 ore su 24 per cui poter ascoltare la musica e' stato fantastico (e mi ha aiutato a nuotare di piu')
All'inizio era un po' scomodo per via degli auricolari ma poi una volta sistemati nessun problema...
L' MP3 lo blocchi con il laccio degli occhialini e viaaa !!! :-)

Io l'ho pagato £55 (pound) + spese di spedizione (l'ho acquistato su ebay)
Vi tengo aggiornati se funziona ehehhe
ps: ha un anno di garanzia !

"If you shoot for the stars and hit the moon, it's OK. But you've got to shoot for something. A lot of people don't even shoot. " (Confucius)

Condividi sui social

68 (modificato da alessandro 10-09-2009 12:10:50)

Re: Musica in acqua

l'altro giorno in piscina c'era un ragazzo con il dolphin.

Gli ho chiesto come funzionava e mi ha detto che dopo un po' che nuoti ti si forma una membrana d'acqua tra l'auricolare e l'interno dell'orecchio=non senti niente.
Peccato però. La musica, soprattutto nel nuoto libero aiuta molto secondo me. Da motivazione.

lo speedo aquabeat l'ho visto oggi alla decathlon a soli e dico soli 75 euro... O_O.. aspetto un po'.

Condividi sui social

69

Re: Musica in acqua

alessandro ha scritto:

l'altro giorno in piscina c'era un ragazzo con il dolphin.

Gli ho chiesto come funzionava e mi ha detto che dopo un po' che nuoti ti si forma una membrana d'acqua tra l'auricolare e l'interno dell'orecchio=non senti niente.
Peccato però. La musica, soprattutto nel nuoto libero aiuta molto secondo me. Da motivazione.

lo speedo aquabeat l'ho visto oggi alla decathlon a soli e dico soli 75 euro... O_O.. aspetto un po'.

motivazione sicuramente.....ovvio quando si e da soli....infatti ero molto interessato ank io all acquisto!!!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: Musica in acqua

ciao ragazzi , sto' seguendo con interesse questa discussione xche credo che nuotare con la musica sia il massimo ....
alessandro se compri lo speedo facci sapere come va , attendo con ansia !

Condividi sui social

Re: Musica in acqua

eh non credo di comprarlo a breve. E' una spesa superflua.

Condividi sui social

Re: Musica in acqua

quant'è passato? meno di un mese. Beh l'ho preso.

Si sente abbastanza bene fuori dall'acqua. Domani vediamo come si comporta in acqua.

Condividi sui social

73

Re: Musica in acqua

facce sape!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

74

Re: Musica in acqua

Ciao a tutti,

qualcuno ha notizie sul Mediacom AquaMusic - Waterproof - 2GB?
Il prezzo mi sembra molto competitivo.

Saluti.

Enzo

Non accontentarti di guardare l'orizzonte, raggiungilo.

Condividi sui social

Re: Musica in acqua

ok provato.. è un oggettino davvero carino, funziona bene. L'unico problema è che, nel mio caso, non mi rilassa per niente. Mi fa andare troppo e mi stanco in fretta. Credo che dipenda anche dal tipo di musica.
Altra cosa. Avere la musica in acqua significa sentire poco quello che accade attorno. Distrae dai focus sulla tecnica e al contatto anche sonoro con l'acqua.

Boh non ci ho fatto l'abitudine.. a metà nuotata me lo sono tolto infatti.

Condividi sui social