76

Re: qualità dei vostri costumi?

si ma mai adoperare l'ammorbidente, rovina il tessuto e fa allentare l'elastane smile stesso discorso vale x i reggiseni, body, intimo in generale e costumi da mare/piscina.. lavaggi a 30 gradi senza ammorbidente smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

77

Re: qualità dei vostri costumi?

Ah non l'avrei detto questa cosa dell'ammorbidente per la roba elastica! L'altro giorno ti pensavo al super perchè non c'era il solito detersivo e ne ho preso uno stando attenta non ci fosse l'ammorbidente smile

Condividi sui social

Re: qualità dei vostri costumi?

allora ci vuole un accorato appello ai gestori delle piscine: fateci fare la doccia "liberamente"!!!! cosi ci laviamo i nostri costumi come ci pare. punto! wink

Condividi sui social

79

Re: qualità dei vostri costumi?

Laurablu ha scritto:

Ah non l'avrei detto questa cosa dell'ammorbidente per la roba elastica! L'altro giorno ti pensavo al super perchè non c'era il solito detersivo e ne ho preso uno stando attenta non ci fosse l'ammorbidente smile

smile è verissimo smile da buona commessa di negozio di intimo/pigiameria e moda mare: "TRIUMPH" ti dico che nn ci va l'ammorbidente smile) sicuro 100% wink

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

80

Re: qualità dei vostri costumi?

Ciao,
avete mai pensato di acquistare un costume piscina sullo store di Nuoto Mania.
Troverete tanti modelli di costumi piscina per uomo e donna.

Sono scelti con la massima cura evitando modelli che si deteriorino velocemente a causa dl cloro. Tutti prodotti di marca: Arena, Speedo, Jaked, Funkita, Funky Trunks, MP, Turbo, TYR.

Abbiamo una politica di sconti legata al tempo con cambi di percentuale a 30, 60, 90 e 360 giorni. Potete trovare costumi scontati anche del 50% rispetto al prezzo di listino.

Vi aspetto ;-)
A presto

Gian Maria D'Amici
--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di Arles sito web

Condividi sui social

81

Re: qualità dei vostri costumi?

carlo994 ha scritto:

io so che la turbo è un'ottima casa per qualunque cosa.. da noi la usano le fiamme oro

La turbo é ottima ( secondo me la migliore ) .

I suoi costumi sono resistentissimi, forse perché la ditta nasce come produttrice di costumi per la pallanuoto.

I disegni poi sono insuperabili.

Io nuoto 3 volte a settimana e ogni volta per 1 ora e mezza buona e dopo vado nell'idromassaggio caldo...e nonostante ció mi durano 4 anni senza cedere di un millimetro. Alla fine li butto piú perché voglio un altro stampato che per altro e a volte addirittura li conservo per andare al mare.

Ovviamente li sciacquo sempre con l'acqua dolce, li lavo poco e solo e sempre col sapone di Marsiglia e li asciugo religiosamente all'ombra.

Insomma : 35 € per 4/5 anni non sono poi molti, dai ...e con il turbo sono idrodinamica anche in allenamento ( ovviamente é turbo anche il mio costume di gara ,  che dura una vita e mi da le stesse sensazioni dell'allenamento ).

Spero di essere stata d'aiuto.

Condividi sui social