1

Argomento: Pessima esperienza Amazfit BIP S

ciao,
volevo condividere con voi la mia pessima esperienza con Amazfit Bip S e con il loro supporto.
Il prodotto è decisamente inutile per il monitoraggio in piscina.
Parametri ridotto al minimo.
Non identifica lo stile, non puoi dall'app avere i parziali delle vasche, sbaglia il conteggio anche di molto.
In una sessione ha toccato un errore del 40% (in meno questa volta ma più spesso in eccesso).
Display illeggibile in acqua con gli occhialini perchè display con caratteri troppo piccoli ed impossibilità a cambiarli.
Misurazione dei battiti completamente sballata se conforntata ad altri prodotti.
Spesso va in pausa e devi farlo ripartire facendoti nuotare lanciando di contiuno l'occhio sul display.
Insomma inutile.

Il loro supporto, poi, è pure peggio.
Ti inondano di richieste di log inutili e che addirittura spesso non possono essere nemmeno presi evidenziando una completa ignoranza su quello che vendono.
Ti rimbalzano da un indirizzo mail ad un altro e tu devi ricominciare da zero nella spiegazione.
Ti fanno perdere tanto di quel tempo che spirano i giorni massimi per restituirlo e ti ritrovi con un prodotto inutile.
Nel mio caso, mi hanno dato suggerimenti del tutto inutili come quello di contattare Amazon (da cui l'ho preso) per farmi risolvere il problema.
Ulteriore proposta è stata di suggerirmi di comprare dal loro shop un altro modello.

E' evidente che lo scopo è quello di sfinirti fino ad arrivare al punto in cui il consumatore cede e preferisce perdere i soldi anzichè continuare questo snervante ping pong di inutili mail.

Quindi, se vi dovesse servire qualche smartwatch per monitorare il nuoto, stata alla larga da questo marchio.
Ho trovato il prodotto per niente idoneo e comunque un livello di assistenza pessimo.
Non costa molto ma vale molto meno.
Meglio aumentare il budget e spostarsi su altro marchio perchè con Amazfit li considero proprio buttati.

Condividi sui social