1

Argomento: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

State guardando le olimpiadi? Io le seguo assiduamente!

Grandiosa la staffetta maschile 4x100 sl, una delle più belle gare in assoluto con il record dei 100 di Sullivan, e la legnata presa sul finale da Bernard! Gli sta bene!!!!!!

Poi oggi ha fatto il record la Pellegrini! Si è riscattata alla grande!

Sono su un altro pianeta questi atleti......mi vengono i brividi solo a vederli!!!

Non vedo l'ora della gara dei 100 e 50 sl!!! Forza Magnini!!!

Mi accorgo sempre di più quanto sia bello ed unito questo fantastico sport!

Dite la vostra smile Ciao!

Condividi sui social

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

anche io sto seguendo le olimpiadi ed in modo particolare ovviamente il nuoto.... stamane mi sono alzato alle 4 per vedere la pellegrini sui 400...che pekkato.... poko fà mi sono registrato sul pc la differita delle batterie dei 200 s.l. della pellegrini...wow smile speriamo che replichi in semifinale.... io personalmente aspetto la finale con phelps sui 200 delfino oggi in batteria s'è fatto na passeggiata fino a 25 mt dalla fine poi in 4 / 5 bracciate ha recuperato in scioltezza lo svantaggio accumulato ed ha vinto la batteria con 1 secondo di vantaggio.... spettacolare.... smile ne dovemo da fà de vasche ankra ragazzi......... vasche vasche vasche wink

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

ben tornato speedo... smile vacanze completate?

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

ciao ragazzi!
sono fantastici i gioki e ke dire del water cube?!
io cè l ho come sfondo..ehehe big_smile

mi sapete dare gli orari degli appuntamenti del nuoto?..

grazie mille!;)

"il sever dice che

Condividi sui social

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

ore 4 del mattino... sigh... sad di solitosemifinali, finali e qualche batteria di qualificazione....) ore 12.30 ( in diretta non sempre però) batterie di qualificazione  soprattutto o al limite danno in differita alle 15.30. tutto su rai 2 o su raisprt+( non conosco orari su questa rete ). domani mattina sveglia alle 4 mi vedo un pò di gare, faccio colazione e poi vado ad allenarmi tutto gasatooooooooo!!!! smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

phelpino ha scritto:

ore 4 del mattino... sigh... sad di solitosemifinali, finali e qualche batteria di qualificazione....) ore 12.30 ( in diretta non sempre però) batterie di qualificazione  soprattutto o al limite danno in differita alle 15.30. tutto su rai 2 o su raisprt+( non conosco orari su questa rete ). domani mattina sveglia alle 4 mi vedo un pò di gare, faccio colazione e poi vado ad allenarmi tutto gasatooooooooo!!!! smile

grazie phelpino;)
e domani in particolare ke cè?ke gara si svolgerà?
dai ke ti faccio compagnia..eheheh

"il sever dice che

Condividi sui social

7

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

phelpino ha scritto:

ben tornato speedo... smile vacanze completate?

Grazie phelpino!!!!! No terminano al 17.8 smile ho ancora qualche giorno..ihihih.... vediamo cosa combina phelps!!!!

Condividi sui social

8

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

io le guardo su eurosport: alle 04:00 in diretta le finali, poi di solito alle 12 fanno una replica e alle 12.30 diretta delle batterie, alle 20.45 altre repliche

Condividi sui social

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

X TRITONE: PER DOMANI MATTINA NON LO Sò.... SI Và A SORPRESA... OGGI LA PELLEGRINI HA FATTO LA BATTERIA DI QUALIFICAZIONE DEI 200S.L. CON UN BEL RECORD OLIMPICO NON Sò SE DOMANI CI SONO LE SEMIFINALI.... MI SERVIRà UN BEL CAFFè DOMANI MATTINA... GRAZIE X LA COMPAGNIA, ALMENO Sò DI NON ESSERE L' UNICO CONTAGIATO DALLA NUOTOMANIAAAA!!! smile :LOL:

x SPEEDO:  BEATO TE.... IO LE FERIE ME LE Sò GIA SPARATE TUTTE A LUGLIO. MO C'HO DA FATICà...MIKA TANTO PERò wink FORZA AZZURRRIIIIIIIIII!!!!!! smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

10

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

ha scritto:

X TRITONE: PER DOMANI MATTINA NON LO Sò.... SI Và A SORPRESA... OGGI LA PELLEGRINI HA FATTO LA BATTERIA DI QUALIFICAZIONE DEI 200S.L. CON UN BEL RECORD OLIMPICO NON Sò SE DOMANI CI SONO LE SEMIFINALI.... MI SERVIRà UN BEL CAFFè DOMANI MATTINA... GRAZIE X LA COMPAGNIA, ALMENO Sò DI NON ESSERE L' UNICO CONTAGIATO DALLA NUOTOMANIAAAA!!! smile :LOL:

x SPEEDO:  BEATO TE.... IO LE FERIE ME LE Sò GIA SPARATE TUTTE A LUGLIO. MO C'HO DA FATICà...MIKA TANTO PERò wink FORZA AZZURRRIIIIIIIIII!!!!!! smile

grazie phelpino wink
oggi levataccia..o meglio mi ha pesato il fatto di non essermi piu addormentato..:(..cmq phelps e' fantastico..
brava anke la pellegrini...

certo ke hanno un altro gusto le gare di mattina..ehehe

ciao ciao big_smile

"il sever dice che

Condividi sui social

11

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

anche io mi sono esaltato con la 4x100 sl

cos'è che hanno messo nell'acqua che qui continuano a frantumare record?

"Without fear... insomnia
I can't get no sleep"

Condividi sui social

12

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

lo voelvo aprire io questo topic!....:) ...cmq phelps è un mostro....non capisco come possano fare tempi del genere....sovrumani....forse correndo a piedi li batto wink

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

13

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

ciao! anch'io sto guardando le olimpiadi.. sono un po' meno fanatica però.. e quindi mi guardo qualunque sport venga trasmesso! smile
mi da un po' fastidio il fatto che per alcuni sport non si riesca a vedere nulla.. spero che faranno vedere la ginnastica ritmica!

Condividi sui social

14

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

PROFETA, PROBABILMENTE IL NANDROLONE O SIMILARE L' HANNO SCIOLTO IN VASCA ALMENO ESSENDO TUTTI DOPATI GAREGGIANO ALLA PARI, METTECE I SUPER COSTUMONI ED IL GIOKO è FATTO.... A PROPOSITO IERI S'è ROTTO QUELLO DELLA PELLEGRINI IN PARTENZA NON HO VISTO DOVE MA NELLE INTERVISTE SI TENEVA UN ASCIUGAMANO SUL SENO...CMQ A COMPRIMERE COMPRIMONO Parecchio appena escono dall acqua se lo sbottonano subito. wink

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

15

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

secondo me sto giro di controlli anti doping ne hanno fatti parecchi, soprattutto nel nuoto visto che la cina vuole superare l'america nel medagliere finale

"Without fear... insomnia
I can't get no sleep"

Condividi sui social

16

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

Ho visto le qualifiche dei 100 sl: male Magnini...a parte il tempo alto l'ho visto molto lento nei primi 50 anche se lui di solito fa così per poi recuperare nei secondi 50. Domani ci sono le semifinali e sarà un'altra storia.

Grande Phelps un altro oro. Per fortuna che non partecipa alla gara dei 100 m smile

Avete notato che Phelps usa due cuffie nelle gare?

Condividi sui social

17

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

gia speedo, notato..due cuffie..(sarà per non farsi scappare gli okkialini)

avete invece notato ke i costumoni della pellegrini e di altri azzurri, sono di una marca(almeno per me) SCONOSCIUTA?!!!
sono , se non erro, della TANGED!!!
ma ke marca è???

ma la pellegrini non era firmata ARENA?e poi si prende l'ultimo costume al mondo???
MAH!!

ciao;)

"il sever dice che

Condividi sui social

18

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

a me pare di averla vista alla prima gara con un costume arena.. però..

Condividi sui social

19

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

Da quello che so, la federazione italiana di nuoto è legata all'Arena ma considerato che il costume Speedo Lazer è superiore a quello Arena, i nuotatori sono liberi di scegliere. Magnini per esempio usa il Lazer.

Le due cuffie sono sicuramente per non perdere gli occhialini ma credo anche per avere un galleggiamento migliore della testa.

Condividi sui social

20

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

da come sò io la pellegrini ha l arena magnini usa speedo, la federazione era legata all arena ma ha lasciato liberi gli atleti di sciegliere come ha già detto speedo. cmq mi correggo alla pellegrini il costume gli si è scucito dietro in prossimità del suo bel sederino. phelps è superlativo.... domani mattina alle 4 ci sono la pellegrini e phelps.... e chi se li perde....

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

21

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

Se non sbaglio l'Arena è già la terza volta che si rompe. Ho l'impressione che abbiano saputo  (spionaggio industriale?) che Speedo faceva ricerche su un super costume e Arena se ne è inventato uno anche essa ma improvvisato e si vedono i risultati!. Lo Speedo è frutto di ricerca esasperata di materiali e forme (se non erro sono anche diversi tra uomo e donna nonostante siano completi) e hanno degli inserti in determinate zone del corpo per migliorare il contenimento della massa muscolare, etc, etc.
Arena credo usi semplicimente un tessuto più idrodinamico e galleggiante.

Condividi sui social

22

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

magnini non aveva lo sponsor arena, invece?
cmq si si la FIN ha lasciato liberi tutti gli atleti...
ma domani mattina(anzi stanotte) facciamo caso ai costumi della pellegrini..SONO FIRMATI TANCGED!!!
O_O

MAH!

(forse ricordo male..ehehe)

"il sever dice che

Condividi sui social

23

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

x beppone: hai rgione la speedo ha inserito in zone strategiche inserti speciali x la funzione che tu hai detto, lho sentito l altro ieri.
X tritone:  si magnini era legato anche personalmente all arena, ha deciso di provare il razer visto gli strabilnti record e visto gli scarsi risultati dati da nuovo e tecologico concorrente messo in piedi dall arena, c è stato un botta  risposta con rioluzione del contratto senza rscinamenti legali, almeno questo è quello he sò in merito al costume arena ... notizie di 10giorni fà. mi sono rivisto il filmato registrato ieri ed effettivamente il costume della pellegrini non è arena non sono riuscito a vedere la marca ma sicuramente non c'è il logo arena. domani mattina forza federicaaaaaaaaaaaaaa!!!!

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

24

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

la marca del costume che si è rotto alla pellegrini è jaked ma veste anche arena

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

25

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

tritone ha scritto:

magnini non aveva lo sponsor arena, invece?
cmq si si la FIN ha lasciato liberi tutti gli atleti...
ma domani mattina(anzi stanotte) facciamo caso ai costumi della pellegrini..SONO FIRMATI TANCGED!!!
O_O

MAH!

(forse ricordo male..ehehe)

Sì è legato a Arena il Magno ma lui ha detto che non può competere con un costrume inferiore e quindi usa speedo. C'é su youtube una bella intervista!!!

Ho sentito parlare bene dei costumi jacked!

Cmq a breve tutte le migliori marche avranno un costume simile perché speedo ha lanciato per prima il Lazer e ora gli altri produttori faranno un costume simile...sulla base del Lazer.

Condividi sui social