26

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

GARZIE DEI CONSIGLI E DEL SOSTEGNO, MI GUARDERò UN Pò IN GIRO MA CREDO CHE COMUNQUE QUEST' ANNO FARò ANCORA IL CORSO ANCHE PERCHè HO VOGLIA DI MIGLIORARMI ANCORA IN ALCUNE COSETTE, SAPENDO CHE COMUNQUE AI MASTER DI TECNICA SE NE Fà UN Pò POKINA... OVVIAMENTE DIPENDE SEMPRE SE UNO è FORTUNATO E GLI CAPITA UN ISTRUTTORE MASTER CHE GLI FUMANO..... big_smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

io faccio nuoto libero...4 euro ad ingresso

Condividi sui social

28

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

300€ all'anno + iscrizione F.i.n e alle gare, ho tre allenamenti con istruttore e la possibilità di fare nuoto libero come quando voglio senza pagare e la possibilità di usifruire della piscina esterna d'estata, l'abbonamento va da settembre a settembre, parlo di squadra master!

Quando non ero master pagavo: 65 euro per 16 lezioni,  4 € per l'ingresso al nuoto libero, 30-35€ non ricordo bene l'abbonamento da 10 ingressi per il nuoto libero.

La piscina è del comune gestita da una società u.i.s.p!

non è la piscina di lusso, ma è abbastanza pulita c'è bella gente e i prezzi sembrano onesti.

Condividi sui social

29

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

Salve a tutti, io pago 50 € mensile + 40 € di iscrizione, ho accesso piscina tutti i giorni a qualsiasi orario 7 giorni su 7, sauna, bagno turco, idromassaggio, palestra e se voglio 2 volte a settimana allenamenti di palla a nuoto.

Condividi sui social

30

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

ottimo ragazzi..
sembra ke i prezzi siano, eben o male, gli stessi in tutta italia big_smile

"il sever dice che

Condividi sui social

31

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

Quest'anno da me l'ingresso libero per i non iscritti è salito a 7,30€ per 45min...una follia! Infatti molte persone stanno disertando, non siamo in tempi di vacche grasse!

Condividi sui social

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

Dalle mie parti, impianto nuovo inaugurato 2 anni fa, a Collecchio, pochi km. da Parma, ingresso  7 euro, abbonamento impersonale 10 ingressi 59 euro.
L'anno scorso le tariffe corrispondenti erano 6,50 e 56.

Però una volta entrato, uno può restare quanto vuole, e d'estate si può stare all'aperto o al chiuso; il che non è neanche male per unire una sessione di nuoto a una giornata rilassante di tintarella...

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

Ciao ragazzi...

ieri sono andato a fare un giro, alla comunale è 50€ al mese, gli universitari pagano 35€, poi ci sono varie offerte, tipo paghi 3 mesi in un colpo e risparmi una decina di €...

cmq in sostanza i prezzi sono un pò alti....

di Mr. Anderson sito web

Condividi sui social

34

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

E I COSTI PER IL NUOTO MASTER??
QUALCUNO NE SA QUALKOSA??

big_smile

"il sever dice che

Condividi sui social

35

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

società dalle300alle500euro l'anno,dipende dal tipo di abbonamento e dalla frequenza...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

ciao a tutti, io vado alla comunale di Udine e spendo 40 euro per 11 ingressi (l'anno scorso erano 38 euro) indipendentemente di sera o mattino.

Condividi sui social