1

Argomento: annullata il TROFEO MASTER IRON TEAM

la prova del Circuito Supermaster di Palermo del prossimo 23 novembre denominata "2° Trofeo Master iron Team" sarebbe stata annullata per la chiusura dell'impianto olimpico di Viale del Fante.

sai qualkosa marina?e' di quelle parti, no?

p.s. il corso istruttore come sta andando??spero bene..ancora qui nn e' partito sad

"il sever dice che

Condividi sui social

2

Re: annullata il TROFEO MASTER IRON TEAM

purtroppo sono caduti dei calcinacci...l'impianto è stato chiuso per una settimana interamente,per inagibilità.da ieri funziona solo la vasca scoperta.è un problema enorme:a parte il disagio per il pubblico che può solo nuotare la mattina sino alle12, come attività in vasca scoperta c'è solo agonistica e master...siamo tutti in crisi,perchè per ora scuola nuoto e progetti comunali  sono sospesi sino alla fine dei lavori.è la piscina in cui lavoro io(e nuoto).per me il problema si pone relativamente perchè non vivo solo di nuoto,ma pensiamo ai disagi delle società che fanno capo all'impianto in questione ed a tutti i colleghi che vivono solo di nuoto...io sto"perdendo" le terapie in acqua e parecchie lezioni,ma per fortuna ho altri introiti.ma è una situazione insostenibile per il pubblico che ha solo quell'impianto in tuttà la città per nuotare e questo diritto viene negato,per problemi politici di cui non mi permetto di parlare in questa
sede...il pubblico,in particolare in questi ultimi 2 anni è parecchio bisfrattato,perchè sono parecchi i giorni in cui non può nuotare per vari motivi...quest'utenza ha tutta la mia solidarietà.spero solo che questi problemi non vengano solo tamponati ma risolti in maniera definitiva,anche se per come stanno le cose adesso,mi pare1utopia...
comunque,vieni al"king&queen"?è a dicembre...13o14,non ricordo!! smile
il corso procede,anche se è stato bloccato pure il tirocinio per chi lo svolgeva all'olimpica...come vedi,i problemi si allargano a macchia d'olio...aspettiamo tempi migliori.... sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: annullata il TROFEO MASTER IRON TEAM

mi spiace, ;(..cavoli..
anke nella mia e' successo una cosa simile, ma si e' tutto ripristinato in pokissimo tempo..
semu sempre in sicilia... sad

vabbe, per le gare di dicembre non penso di arrivarci...sicuramente quelle di gennaio e febbraio..
il mio allenatore si sta informando per tutto, tessaramento, ecc..
speriamo bene!nn vedo l ora! big_smile

per il corso, come gia' detto, aspetto da mesi ke venga attivato...dovrebbe partire entro novemebre..ma qui, come ben sai, il condizionale e' d obbligo!

ciao marina wink

"il sever dice che

Condividi sui social

4

Re: annullata il TROFEO MASTER IRON TEAM

si,è triste da dire...ma è come dici sad
allora sicuramente potremmo vederci ai regionali,che penso saranno dalle tue parti a febbraio!!! wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: annullata il TROFEO MASTER IRON TEAM

marina ha scritto:

si,è triste da dire...ma è come dici sad
allora sicuramente potremmo vederci ai regionali,che penso saranno dalle tue parti a febbraio!!! wink

a si'dici ke qst anno saranno a ct?bene bene;)
ci incontriamo li! wink

"il sever dice che

Condividi sui social

6

Re: annullata il TROFEO MASTER IRON TEAM

non lo so bene...di solito alternano:un anno sicilia orientale e un altro occidentale...poichè l'anno scorso sono stati a palermo nella piscina di cui sopra,suppongo saranno dalle parti tue wink sarò lieta di conoscerti smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: annullata il TROFEO MASTER IRON TEAM

ottimo smile
anke a me farà molto piacere wink
ci aggiorniamo allora...
baci!:)

"il sever dice che

Condividi sui social