1

Argomento: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

ciao ragazzi, volevo sapere come è il corso per diventare istruttore di nuoto...cosa insegnano, come, quanto dura...
ki di voi lo ha fatto?è diventato istruttore fin?

ciao raga;)

"il sever dice che

Condividi sui social

2

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

...vai sul sito della federazione e trovi tutto!!!mi sa che lo farò anch'io...uffa sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

3 (modificato da tritone 20-07-2008 21:14:23)

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

marina ha scritto:

...vai sul sito della federazione e trovi tutto!!!mi sa che lo farò anch'io...uffa sad

e gia fatto..ma volevo sentire le vive voci..:)
è un anno ke penso di farlo..
vediamo come va, e poi è sempre un modo per aggiornarsi e onoscere altre cose, o le stesse ma sotto un altro punto di vista..
amiamo o no qst sport? smile

dai ke forse ci incontriamo in giro per l isola ehehe:D
ciao ciao

"il sever dice che

Condividi sui social

4

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

se inizi a fare i master...ai regionali ci vediamo sicuro wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

marina ha scritto:

se inizi a fare i master...ai regionali ci vediamo sicuro wink

io sono ancora under 25.. smile

oggi, tornando al tema, ho telefonato al consigliere e responsabilie della provincia di CT per i corsi..
iniziano ad ottobre wink

"il sever dice che

Condividi sui social

6

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

l' ho preso oggi!!!non sono più istruttrice abusiva...ormai...solo allenatrice abusiva!!! smile
mi spiace che  si pensi male di me perchè faccio questo lavoro senza gli attestati federali...è successo tutto così in fretta e così per caso che non ho avuto il tempo di"regolarizzarmi"con la federazione!!!anche perchè la formazione ha tempi ben stabiliti e i  corsi non sono a rotazione continua ma solo uno l'anno quando va bene!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

bravissimaaA! big_smile
congratulazioni! wink
poi mi ragguagli un po quando ne avrò bisogno...qui ancora nn si sa nulla.. sad

"il sever dice che

Condividi sui social

8

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

grazie,non mancherò!! wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

marina ha scritto:

l' ho preso oggi!!!non sono più istruttrice abusiva...ormai...solo allenatrice abusiva!!! smile
mi spiace che  si pensi male di me perchè faccio questo lavoro senza gli attestati federali...è successo tutto così in fretta e così per caso che non ho avuto il tempo di"regolarizzarmi"con la federazione!!!anche perchè la formazione ha tempi ben stabiliti e i  corsi non sono a rotazione continua ma solo uno l'anno quando va bene!!!

GRANDE MARINAAAA...... CONGRATULAZIONI smile smile smile SARAI STATA ANCHE ABUSIVA MA SON SICURO CHE SEI UN OTTIMA ISTRUTTRICE ANCHE SENZA IL "PEZZO DE CARTA"

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

10

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

grazie!!!!!!per la stima...senza neanche avermi mai vista a bordo vasca...se vuoi fare una nuotata dalle mie parti.... wink
veramente,devo prenderne anche altri pezzi di carta...per non essere più abusiva sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

11

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

marina ha scritto:

grazie!!!!!!per la stima...senza neanche avermi mai vista a bordo vasca...se vuoi fare una nuotata dalle mie parti.... wink
veramente,devo prenderne anche altri pezzi di carta...per non essere più abusiva sad

PREGO,MAGARI NON TI HO VISTO MA DOPO 4 MESI CHE POSTO SU QUESTO FORUM Sò CHE 6 UNA RAGAZZA ED UN ISTRUTTRICE MOLTO BRAVA E COMPETENTE.
MAGARI... AMO LA SICILIA, POSTI BELLISSIMI E UN DIALETTO CHE MI HA AFFASCINATO SIN DA BAMBINO, SE CAPITERò A PALERMO NON MANCHERò DI VENIRTI A TROVARE... PROMESSO smile DAI MARINA,PIAN PIANINO SI FAN TANTE COSE.... ROMA NON Fù FATTA IN UN SOL GIORNO.... big_smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

12

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

...il problema non è mio ma di chi mi osserva...per farla breve,la gente non si fa mai i fatti propri... smile
grazie per i complimenti wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

13

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

marina ha scritto:

...il problema non è mio ma di chi mi osserva...per farla breve,la gente non si fa mai i fatti propri... smile
grazie per i complimenti wink

dalle mie parti si kiamano guttighiari..da te? big_smile
e poi futtitininni! big_smile

"il sever dice che

Condividi sui social

14

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

..curtigghiari...penso che il significato coincida wink
infatti,è quello che sto facendo!!! smile da un paio d'anni a sta parte...prima ero solo un po'più reticente,ora mi sono scocciata!!!!!!!!!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

15

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

si si il significato è lo stesso..e penso anke le caratteristiche delle persone... sad

"il sever dice che

Condividi sui social

16

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

lunedì prox avrò gli esami di istrutt 1 livello....... avete qkk consiglio o informazione da darmi??

Condividi sui social

17

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

in bocca al lupo!!!!niente di particolare,esercitati ad esporre se non sei già istruttore"di fatto",perchè devi dimostrare di sapere spiegare...poi preparati qualche programmazione o qualche progressione didattica...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

18

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

scusate l off topic...:MARINA TI E ARRIVATA LA MIA MAIL?!?

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

19

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

si...ti ho pure risposto wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

20

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

marina ha scritto:

si...ti ho pure risposto wink

ora riguardo xk enn ho ricevuto nessuna mail! sad

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

21

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

Andre ha scritto:
marina ha scritto:

si...ti ho pure risposto wink

ora riguardo xk enn ho ricevuto nessuna mail! sad

non mi è arrivata!Se c'e' l hai ancora riusciresti a rimandarmela?..bhe t lascio anke il mio contatto di msn stunning_sound@hotmail.it ECCO ORA CE L' AVETE TUTTI wink

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

22

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

ok!!fatto..ti è arrivata??

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

23

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

ciao marina... grazie x i consigli,ebbene si sono un istrut e allenatrice abusiva cm te....

Condividi sui social

24

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

io ormai....istruttore federale!!!!!!!!quasi in regola!!!!!!! wink
andato bene l'esame???

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

25

Re: BREVETTO SIT (ISTRUTTORE PRIMO LIVELLO)

marina ha scritto:

ok!!fatto..ti è arrivata??

non mi è arrivata!...:(
andreagiorgi84@libero.it

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social