1

Argomento: Post operazione

Ciao, ho una domanda, fra poco mi dovro sottoporre a una piccola operazione chirurgica, niente di che, pero non potro andare in piscina per piu o meno 16 giorni, perche rischia di non rinsaldarsi bene la parte, con i punti ecc.. Quindi avevo qualche domanda: prima di tutto, quanto ci mettono i muscoli ,in assenza di esercizio, a diminuire? Non vorrei trovarmeli atrofizzati! Inoltre, passando da una attivita di nuoto di due ore diarie, a quasi niente se non una passeggiatina, rischio di ingrassare subito?
Altra cosa, che cosa mi consigliate, anche come attivita temporanea in sostituzione al nuoto, per mantenermi piu o meno in allenamento?
Quando tornero in piscina sara molto dura riprendere da dove avevo interrotto?

grazie anticipatamente!

I'm proud of you, and I got your back...no matter what.

Condividi sui social

2

Re: Post operazione

intanto i migliori auguri da parte di tutto lo staff!!
purtroppo non sapendo di cosa si tratta purtroppo non posso rispondere alle tue domande...mi rendo conto che è un forum e la salute è una questione delicata!!se vuoi mandami pure una mail!!
comunque,2settiamne a riposo magari ti giovano!!!stai tranquilla e pensa solo a stare bene che è la cosa più importante!!sei giovanissima e sono certa che tornerai in forma in un baleno,magari sarà un pretesto per riposare un po'!!!!
in bocca al lupo di cuore!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Post operazione

In bocca al lupo!!!
Sono daccordo con Marina, due settimane di riposo ti gioveranno.

Saluti, Enzo

Enzo

Non accontentarti di guardare l'orizzonte, raggiungilo.

Condividi sui social

4

Re: Post operazione

Ciao Lavinia...
tranquilla 20 gg nn sono tanti soprattuto se ti stavi allenando bene... vedrai che riprenderai subito la forma anzi di solito dopo la pausa a parte un pò di stanchezza si sta molto meglio in acqua...in bocca al lupo... per tt ...
Baci Marci

Condividi sui social

Re: Post operazione

Grazie mille a tutti!

I'm proud of you, and I got your back...no matter what.

Condividi sui social

Re: Post operazione

Anzi, crepi il lupo!

I'm proud of you, and I got your back...no matter what.

Condividi sui social