1

Argomento: virate !!!!!!!!

Urgono esercizi per le virate dei 200 misti  !!!!!!!!!!!!! grazie !!!!!!!!!

Condividi sui social

2

Re: virate !!!!!!!!

ma le san già fare le virate o devi velocizzarle?scusa,non ho capito!!  smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

3

Re: virate !!!!!!!!

Ciao ! le fanno male , rana \ rana e dorso dorso decentemente perche' sono piu semplici , la altre cosi cosi , che posso fare per velocizzarle ? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi sui social

4

Re: virate !!!!!!!!

provarle anche da fermi...magari hanno ancora un po'di paura e poi prova solo quelle...vedi se è solo un problema che si imbambolano oppure c'è una carenza di  tecnica...vedi se prendono bene aria prima...se mettono bene la testa sotto o se spingono bene dal muro...devi assicurarti che impattino al muro a massima velocità...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

5

Re: virate !!!!!!!!

Ciao Marc
io gliele faccio fare ad ogni allenamanto, purtroppo a parte gli esercizi base si migliora solo facendole più e più volte...l'unica variante è che spesso porto i bimbi in vaschetta: spazio ridotto, nuove sensazioni e più attenzione visto che per nn farsi male devono stare attenti ma io entro con loro...

Condividi sui social

6

Re: virate !!!!!!!!

le fanno anche da fermi ma spesso non spingoono abbastanza dal muro , non distendono le braccia e a stile fanno una respirazione frontale giunti a 1\2 metro dal muro ho visto degli esercizi con virate a dorso dopo 5 bracciate domani le provo poi provero' solo la spinta dal muro perche sui tempi dei 100 e 200 misti perdono tantissimo con il cambio di stile ciao a tutti e grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Condividi sui social