1

Argomento: COSTUME (normale) DONNA

CIAO!
visto che siamo sotto le Feste (regali!) e il mio costume sta cedendo... pensavo di prendermene uno nuovo smile ok, fin qui tutto bene, se non che in piscina (dove di solito lo compravo) sono a corto di nuovi modelli e allora dovrò andare in giro x negozi x vedre le proposte.

il mio vecchio (e buon!) costumino è dell'O'KEO (presente?? vabbè è una marca che vendono in piscina da me... il costume più caro viene 35 euro, quindi mi piaceva l'idea anke x il prezzo) e non è soltanto elasticizzato ma ha del PBT (o PTB, non ricordo bene) che indurisce molto il costume ma in realtà poi dura di più .... mi piacerebbe trovare non so, un ARENA, un SPEEDO... con le caratteristische simili (quindi non elasticizzato e basta) da non spendere un patrimonio.... voi DONNE cosa mi consigliate?????!!!!!!


grazie, e BUON NATALE smile

PS: contenti dei risultati a Rijeka, vero???!!!! io naturalmente ho seguito il seguibile via Web, e ho gioito tantissimo, soprattutto x Alessia e francesca che x me sono state magiche wink anke la Plos mi è piaciuta, peccato x la finale!

di micchan sito web

Condividi sui social

2

Re: COSTUME (normale) DONNA

i costumi meno elasticizzati sono più durano...io ti consiglio quelli TURBO... wink
a me gli o'keo durano pochissimo...diventano subito trasparenti...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: COSTUME (normale) DONNA

io uso sempre i turbo e mi durano alcuni mesi, tra l altro ci sono alcuni modelli della turbo che sono foderati dentro e durano tantissimo. Io ne ho uno di questi e ce l ho ancora da quest estate! (tralasciando il fatto che la parte posteriore non è foderata e ora vado in giro chiappe all'aria..hihihi)..

I'm proud of you, and I got your back...no matter what.

Condividi sui social

4

Re: COSTUME (normale) DONNA

se pui andare presso un negozio decatlhon trovi qualità e convenienza.

Condividi sui social

Re: COSTUME (normale) DONNA

uh! a me O'keo è sempre durato quasi 1 annetto (quelli meno elesticizzati xò, perchè gli altri nenke 1 estate)..considerando che vado in piscina 2 volte a settimana, xò!!!!!! quindi segno: turbo!

di micchan sito web

Condividi sui social

6

Re: COSTUME (normale) DONNA

ah!! svelato l'arcano!!!io nuoto ogni giorno,più lezioni in acqua varie smile quindi i conti tornano wink
io prima ne avevo tanti e me li cambiavo sempre...e mi si distruggevano tutti insieme...ora ne ho il numero minimo indispensabile e quando li distruggo li cambio...pure chiusi nei cassetti si rovanano tanto...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: COSTUME (normale) DONNA

BEATA TE!!!!!!!!! infatti vorrei fare il corso da bagnina dopo la laurea (quindi in teoria fino a l'anno prox in nverno non se ne parla) però .... nuotare tutti i giorni non so.... ho paura che mi si rovinino i capelli (sì sì sì... sarà un'altra tara da donne...) e allora anke x quqllo faccio solo 2 volte a settimana.... a proposito  VOI USATE QULCOSA DI SPECIFICO X RISANARE I CAPELLI DAL CLORO???!!! io metto dell'olio prima di iniziare e un po' funziona (olio di Macassar del'erbolario)???!!!

di micchan sito web

Condividi sui social

8

Re: COSTUME (normale) DONNA

...quando ho tempo si...in genere mentre li asciugo,anche per fare passare un po'di tempo big_smile e comunque più di una volta al giorno non li lavo!!!ti dirò che i capelli non li ho rovinati per niente wink comunque le sostanze grasse prima di iniziare funzionano...è sempre un filtro...mi piacerebbe avere tempo,ma arrivo sempre di corsa smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: COSTUME (normale) DONNA

anke io spesso sono di fretta ma ti assicuro che ci metto 3 secondi: poco olio sul palmo della mano, lo metto solo sulle punte (sennò voglio vederti poi a tirarlo via!!!) e metto la cuffia! se però dici che i tuoi capelli non sono secchi e sfbrati, allora sei fortunata e poi anke tralasciare questa fase smile

nel frattempo ho cercato x il web di vedere come sono questi costumi Turbo.. sembrano molto simpatici, uno a smoking, uno da uomo ragno.... però sono molto accollati (tipo da pallanuoto) quindi non so.. costano tanto??? perchè sennò guardavo arena, diana...

di micchan sito web

Condividi sui social

10

Re: COSTUME (normale) DONNA

ma ci sono pure quelli scollati dietro!!!io con quelli da palla a nuoto non posso nuotare perchè nuotando all'aperto mi resatno tatuati i segnacci di abbronzatura a vita!!!!quelli da palla a nuoto mi sa che sono più cari,quelli di cui ti parlo io se non erro sono sulle 40euro...ne dovrei coprare1domani e ti dico quanto ho speso wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

11

Re: COSTUME (normale) DONNA

ok! spero di trovarli anke vicino a casa mia (reggio emilia, modena...) così magari li confronto con arena, speedo ecc... basta che abbiano questo PTB ..PBT ...insomma quel tessuto poko elastizzato1!!!!!!

di micchan sito web

Condividi sui social

12

Re: COSTUME (normale) DONNA

li trovi sicuro!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

13

Re: COSTUME (normale) DONNA

Forse li trovi a reggio emilia, perchè io x molto tenpo li cercavo qui a modena, ma non li ho mai trovati...se li trovi nei dintorni di reggio e modena dmmi qualcosa please!!!

I'm proud of you, and I got your back...no matter what.

Condividi sui social

14

Re: COSTUME (normale) DONNA

alla fine ho preso un DIANA con 46%PBT... speriamo che duri ....cmq niente Turbo (anke se a dire il vero sono stata in un solo piccolo negozietto..) sarà per la prox volta, in ogni modo lunedì lo provo! grazie x i consigli wink

di micchan sito web

Condividi sui social

15

Re: COSTUME (normale) DONNA

l'ho preso ieri il turbo,intero:37 prezzo da listino!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

16

Re: COSTUME (normale) DONNA

ma pork... io 49, e non ho trovato il turbo.... faciamo così: se per caso qusto Diana mi tradisce, me ne faccio prendere un da te e me lo spedisci x posta :PP

di micchan sito web

Condividi sui social

17

Re: COSTUME (normale) DONNA

49euro per un costume da allenamento è un po'tanto..sarà perchè io li macino...ma non mi pare il caso di spendervi tanto!!!pure su internet li trovi i turbo....pure  a meno di quanto l'ho preso io!!!  big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

18

Re: COSTUME (normale) DONNA

in effetti era il più caro... ma gli altri non mi andavano bene, il più economico veniva 27 ma mi ci voleva la 2 e 1/2 !!!! cmq vedremo, prendere un costume da internet non posso, sono troppo difficile x qnt riguarda la misura, però la prox volta spero di trovare più rifornta la segretaria della mia piscina, così lo compro lì a 30 euro come ho sempre fatto wink

di micchan sito web

Condividi sui social