1

Argomento: AUGURI A...............

Apro questo post...in modo tale che ciascuno di noi possa fare gli auguri  a chiunque, per i piu' svariati motivi!!!!!!!!!!! 
Ne approfitto per farne 1000 alla  carissima MARINA , collega , amica e  competente moderatrice di questo sito per il suo..........compleanno di domani 20 Ottobre  2008  !!!!
E ...non per ultimo CONGRATULAZIONI per gli esami  che sta sostenendo per diventare, mi auguro al piu' presto ,  osteopata !!! Auguri ancora .....................  con stima  Elisabetta

Condividi sui social

2

Re: AUGURI A...............

GRAZIE INFINITE!!!SENZA PAROLE DAVVERO...è IL SECONDO POST CHE SI APRE PER ME!!!!!
SI,DOMANI COMPIO 27 ANNI...DIVENTARE OSTEOPATA...UN PO'PIù IN Là...MA SPERO DI FARCELA....
questa è una discussione dedicata a tutti gli eventi:gare,lauree,compleanni...etc...
GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARIA PIA

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

3

Re: AUGURI A...............

Cara Maria Pia,

ti auguro di cuore.....(vai a vedere)

http://www.bbcsite.com/immagini/Cartoline/631031334Buon_Compleanno.jpg

Speedo smile

Condividi sui social

4

Re: AUGURI A...............

GRAZIE MILLE ANCHE A TE!!!!!ELI E MASSI,SIETE I PRIMI A FARMI GLI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!! big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: AUGURI A...............

...auguri a Maria Pia ed al nuovo nato gruppo su Facebook: NUOTOMANIA.

Forza iscrivetevi e scivete e scambiamoci le foto.
Ciao, Guido

Facileeeee.....

Condividi sui social

Re: AUGURI A...............

auguri cumpà!(da noi si dice 'mpare)
cmq sia, tanti auguri maria! wink

"il sever dice che

Condividi sui social

7

Re: AUGURI A...............

AUGURI MARINA!!!!!!!!BUON COMPLEANNO....QUANTI SONO?! wink

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

8

Re: AUGURI A...............

ho visto adesso 72....ah no 27 tongue

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

9

Re: AUGURI A...............

tongue

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

10

Re: AUGURI A...............

anche se in ritardo mi aggiungo anche io: auguri di cuore marina. buon compleanno smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

11

Re: AUGURI A...............

grazie a tutti quanti voi per l'affetto,la simpatia e la fiducia accordatami wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

12

Re: AUGURI A...............

Anche se in ritardo madornale (e per questo ti chiedo scusa), cara Marina ti faccio i miei più sentiti auguri di buon compleanno. 
Colgo l'occasione anche per ringraziarti per l'ottimo lavoro che stai facendo qui sul nostro Forum.
Grazie e ancora e tanti auguri.
Gian Maria

Gian Maria D'Amici
--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di Arles sito web

Condividi sui social

13

Re: AUGURI A...............

grazie a te per l'opportunità che mi hai dato wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

14

Re: AUGURI A...............

UAHHHUUUUUUUU.... OGGI HO INCONTRATO MARINA IN PISCINA (fa pure rima)..  Ma...HO DIMENTICATO DI FARLE GLI AUGURI... Eh...eh... Sapeste cosa vi perdete a non conoscerla...

Facileeeee.....

Condividi sui social

15

Re: AUGURI A...............

io ti conoscevo da prima!!!pensavo anche tu!!!!!!!a saperlo prima smile auguri ben accetti pure in ritardo!!!mai ricevuti tanti auguri da tutta italia!!!grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! big_smile
mi scuso qualora ti fossi sembrata scostante,ma avevo lezione....grazie per avermi avvicinata!!!
scusa,ma a che ci sei....mi dici chi è michiw??????

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

16

Re: AUGURI A...............

Yes... appena ti vedo te la presento... Se vai su facebook la trovi nel gruppo nuotomania.

Facileeeee.....

Condividi sui social

Re: AUGURI A...............

Ci sono pure io , scusa per il ritardo , e TANTI , MA TANTI , MA DICO TANTI , MA CHE DICO TANTI, TANTISSIMI AUGURI , anche da parte mia
Ciao

Condividi sui social

Re: AUGURI A...............

Auguri da parte mia anche se in "LEGGERISSIMO" ritardo smile:):):):):)

Condividi sui social

19

Re: AUGURI A...............

TANTI AUGURI ALLA NOSTRA FREE-W! big_smile
ottima atleta,sopratutto moolto polivalenteche pur essendo master ha tempi di un'agonista,tanta voglia di fare e spostare sempre più avanti i suoi limiti...nonchè bella e brava persona,ottima  amica!!grazie sia per il lavoro che svolgi su questo forum,con i tuoi interventi umili,scansonati,autoironici ma tanto tanto competenti che per il confronto che mi offri ogni giorno...non è facile incontrare una persona così!!! smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

20

Re: AUGURI A...............

marina ha scritto:

TANTI AUGURI ALLA NOSTRA FREE-W! big_smile
ottima atleta,sopratutto moolto polivalenteche pur essendo master ha tempi di un'agonista,tanta voglia di fare e spostare sempre più avanti i suoi limiti...nonchè bella e brava persona,ottima  amica!!grazie sia per il lavoro che svolgi su questo forum,con i tuoi interventi umili,scansonati,autoironici ma tanto tanto competenti che per il confronto che mi offri ogni giorno...non è facile incontrare una persona così!!! smile

grazie Mari...lusingata..!!   Per l'atleta....beh..ultimamente un po'  giu' di forma, ma nn è nemmeno giusto pretendere sempre il max da se' stessi!! Ho dato molto...e adesso mi devo ricaricare....Per il resto ti ringrazio con tutta la stima e l'amicizia che provo e credo di dimostrare nei tuoi confronti. Intanto mi lecco le ferite, hihihihi, degli anni che passano( per tutti...) cercando di diventare un po piu' saggia ......oggi spengo le .... candeline!! . Baci baci

Condividi sui social

21

Re: AUGURI A...............

Auguri a.....tutti di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

*speedo* smile

Condividi sui social

22

Re: AUGURI A...............

AUGURONI A TUTTI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO ANCHE DA PARTE MIA.  smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

23

Re: AUGURI A...............

auguri di cuore!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

24

Re: AUGURI A...............

auguri auguirui auguriiiiiiiiiiiiiii

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

25

Re: AUGURI A...............

Scusate ero sulla neve a "macinare km di sci di fondo"  ( è un vizio.............)
2009 AUGURI  di Buon Anno Nuovo   !!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto fw

Condividi sui social