1

Argomento: uso occhialini acquelibere

anche con il sole ce chi nuota con le lenti trasparenti o azzurrate?!in ogni caso non specchiate o scure...perchè molti mi dicono di usare occhialini chiari x vedere bene anche se con presenza di sole!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: uso occhialini acquelibere

Si ce ne sono diversi,anche tra i miei atleti.
Gli unici problemi veri vengono fuori nuotando a dorso.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

3

Re: uso occhialini acquelibere

stefano '62 ha scritto:

Si ce ne sono diversi,anche tra i miei atleti.
Gli unici problemi veri vengono fuori nuotando a dorso.

Ciao

ho provato una 1.5 con le lenti scure, non specchiate e andavano bene.....ci sono opinioni contrastanti da lenti chiare a specchiate , forse con la via di mezzo (scure) in presenza di sole non si sbaglia mai...

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: uso occhialini acquelibere

Io li uso trasparenti ogni volta che posso,ma ne tengo sempre diverse differenti a disposizione,e spesso decido solo alla fine del riscaldamento quali usare.
Credo che l'unica sia provarli tutti perche' e' una cosa troppo personale per fidarsi del consiglio altrui.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

5

Re: uso occhialini acquelibere

stefano '62 ha scritto:

Io li uso trasparenti ogni volta che posso,ma ne tengo sempre diverse differenti a disposizione,e spesso decido solo alla fine del riscaldamento quali usare.
Credo che l'unica sia provarli tutti perche' e' una cosa troppo personale per fidarsi del consiglio altrui.

Ciao

quindi uso i trasparenti anche con il sole?

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: uso occhialini acquelibere

molte volte,non sempre.
Di solito comincio l'allenamento con quelli trasparenti,ma tengo gli altri a bordo vasca,e li cambio di rado.
In acque libere ho sempre nuotato con quelli trasparenti.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

7

Re: uso occhialini acquelibere

stefano '62 ha scritto:

molte volte,non sempre.
Di solito comincio l'allenamento con quelli trasparenti,ma tengo gli altri a bordo vasca,e li cambio di rado.
In acque libere ho sempre nuotato con quelli trasparenti.

ecco quello che mi interessava....."hai sempre nuotato in acque libere con quelli trasparenti".....fra poco ho il garda vorrei trovarmi preparato sotto tutti i punti di vista!!!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: uso occhialini acquelibere

Fossi in te ci farei una capatina per provare com'é la luce negli orari della gara.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

9

Re: uso occhialini acquelibere

stefano '62 ha scritto:

Fossi in te ci farei una capatina per provare com'é la luce negli orari della gara.

magari avessi la possibilità.....faccio un lavoro che non mi permette di andare via nel fine settimana sad ....cmq usero gli arena panavision tipo azzurrati...

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: uso occhialini acquelibere

In bocca al lupo.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: uso occhialini acquelibere

Andre ha scritto:
stefano '62 ha scritto:

Io li uso trasparenti ogni volta che posso,ma ne tengo sempre diverse differenti a disposizione,e spesso decido solo alla fine del riscaldamento quali usare.
Credo che l'unica sia provarli tutti perche' e' una cosa troppo personale per fidarsi del consiglio altrui.

Ciao

quindi uso i trasparenti anche con il sole?

....ciao Andre, gli occhialini sono una cosa personale...!!!! ...io ti consiglio di usare quelli che usi solitamente anche durante gli allenamenti....!!!!....è una questione di abitudine e basta....!!!!!! ...certo che nelle gare lunghe in presenza di sole, magari sono più opportuni quelli un pò più scuri se nn altro per il riflesso...!!!!! non preoccuparti ci si vede benissimo....e anche le boe si vedono benissimo....!!!!!

Condividi sui social