Marioaversa ha scritto:
AlbyMiami ha scritto:

Grazie mille! Occupandomi in prima persona del progetto accoglierò i vostri desiderata molto volentieri e accetterò interessanti proposte!
Non vedo l'ora di leggere il vostro blog...
Grazie al vostro sito ho visto che abbiamo già superato i 200 iscritti in poche ore, se continuamo così la rivista partirà sicuramente già da Marzo in occasione dei Primaverili!

grazie!

Alberto

Ciao Alberto e complimenti per il lavoro svolto.

Ho ricevuto la rivista ed ho dato uno sguardo veloce, essendo appassionato di didattica e di tecnica, mi sono soffermato sulle due pagine dedicate. Ho avuto difficoltà ad interpetrare gli schemi grafici della bracciata nei 4 stili. Hai ricevuto segnalazioni da altri abbonati a riguardo?

Ciao

Ciao Mario, sono l'autore della rubrica "Al Cuore del Nuoto", innanzi tuto ti ringrazio per l'interesse verso la mia rubrica. Le figure in questione rappresentano il pattern dell'intero ciclo di bracciata con vista dall'alto ovvero la traiettoria della mano durante l'intero ciclo di bracciata dalla fase di appoggio fino al recupero del braccio. Lo stesso vale per la gambata a rana. Purtroppo trovare delle immagini chiare è sempre difficile. Se hai altri dubbi non esitare a chiedere. Ti ringrazio ancora per la segnalazione, per me è importante avere un feedback dai lettori. Ciao, alla prossima!

Andrea