1

(2 risposte, pubblicate in Presentazioni)

Vedo che ho suscitato curiosità big_smile
Grazie per il benvenuto... si si confermo, positivamente.

Beh, ne ho dieci in meno e non credo faccia la differenza, ma io proprio qualche mese fa mi sono iscritto a un corso di nuoto per migliorare la tecnica e devo dire che in pochissimo tempo ho potuto apprezzare dei miglioramenti molto incoraggianti.

Una buona base già l'avevo perché da piccino nuotavo da agonista e anche crescendo, ho sempre avuto una buona simpatia per il nuoto e l'acqua. Vedevo però, durante le mie sessioni in solitaria di nuoto libero, i ragazzi dei corsi nelle corsie affianco, che andavano come dei missili, e li mi è venuta voglia di iscrivermi al corso.

Concludendo, io posso portarti la mia esperienza totalmente positiva e, anche se in questi mesi estivi ho smesso di frequentare la piscina, con ottobre sicuramente mi iscriverò nuovammiente.

3

(2 risposte, pubblicate in Presentazioni)

Mi chiamo Flavio, 47 candeline spente all'ultimo compleanno.

Da molti anni abito al lago di Garda, ma solo da un paio a Salò, e ho sempre simpatizzato per il nuoto. Fino ai 18 anni nuotavo da agonista in una piscina della provincia di Milano, ma poi per varie "distrazioni" ho abbandonato tutto per poi tornare sui miei passi proprio negli ultimi anni.

Qui dove sono ora c'è una piscina bellissima, e anche il personale mi sembra ben preparato, tant'è che recentemente ho deciso di affiancare al nuoto libero che di tanto in tanto praticavo, anche un corso per ritrovare e megliorare la tecnica.

Devo ammettere che sono rimasto sbalordito, ma le mie impressioni le tengo per un prossimo intervento in una sezione appropriata.

Complimenti per il forum, vi seguo da qualche tempo e l'ho sempre trovato molto interessante e fruibile con piacere.