1

(4 risposte, pubblicate in Allenamento e Didattica del Nuoto)

ciao aral,
non conosco nessuno attrezzato con smartphone impermeabile. proveró a chiedere ma temo che rivivró all’infinito la scena della pubblicità :”mamma io so creare una password sicura e tu?”
forte del motto chi fa da sè fa per tre pensavo appunto di attrezzarmi di action cam. alla peggio la regalo a mio nipote per le partite di basket dicendogli “vedi lo zio pensa sempre a te. è bagnata perchè ho verificato l’impermeabilità. puoi giocare a basket ball con fiducia in piscina”

2

(4 risposte, pubblicate in Allenamento e Didattica del Nuoto)

ciao aral,
posseggo un iphone7 e non avrei problemi ad usarlo ma... c’è sempre un ma, va sottacqua? voglio dire, a me non interessa solo il recupero ma anche quello che succede con catch pull etc. etc.

3

(0 risposte, pubblicate in Presentazioni)

stagionato, ma con l’età non miglioro e con l’esperienza non progredisco. per dirla con de curtis: pesce rosso si nasce e io... lo nacqui!

4

(4 risposte, pubblicate in Allenamento e Didattica del Nuoto)

buongiorno a tutti/e.
vorrei riprendermi mentre nuoto in piscina per poter vedere come mi muovo e che errori commetto. non ho nessuna conoscenza nè esperienza e vorrei sapere se qualcuno ha consigli sul materiale da acquistare e come eseguire la cosa. io pensavo di acquistare una hero7 white, montarla su un bastone e chiedere a qualcuno di riprendermi camminando a bordo vasca. troppo naif? comunque, per dirla col gm Kotronias, knife f5 double exclam!! grazie anticipatamente e scusate se ho commesso errori nel postare.