Argomento: riprese

buongiorno a tutti/e.
vorrei riprendermi mentre nuoto in piscina per poter vedere come mi muovo e che errori commetto. non ho nessuna conoscenza nè esperienza e vorrei sapere se qualcuno ha consigli sul materiale da acquistare e come eseguire la cosa. io pensavo di acquistare una hero7 white, montarla su un bastone e chiedere a qualcuno di riprendermi camminando a bordo vasca. troppo naif? comunque, per dirla col gm Kotronias, knife f5 double exclam!! grazie anticipatamente e scusate se ho commesso errori nel postare.

Condividi sui social

2

Re: riprese

Utilizzare uno smartphone sarebbe troppo facile? :-)

Condividi sui social

Re: riprese

ciao aral,
posseggo un iphone7 e non avrei problemi ad usarlo ma... c’è sempre un ma, va sottacqua? voglio dire, a me non interessa solo il recupero ma anche quello che succede con catch pull etc. etc.

Condividi sui social

4

Re: riprese

Ah, ok. Allora puoi farti prestare un telefono impermeabile (LG G6/G7/V30, Samsung S7 o sup, alcuni Sony Xperia, etc).
Quelli che ho citato hanno certificazione IP68 e come tale sono progettati per poter essere immersi ad un metro di profondità per mezz'ora
Mi risulta che questo tipo di telefoni siano in commercio già da un paio di anni e non dovrebbe essere difficile trovare qualcuno che ce l'abbia (discorso diverso dire se te lo presta… :-D)

Condividi sui social

Re: riprese

ciao aral,
non conosco nessuno attrezzato con smartphone impermeabile. proveró a chiedere ma temo che rivivró all’infinito la scena della pubblicità :”mamma io so creare una password sicura e tu?”
forte del motto chi fa da sè fa per tre pensavo appunto di attrezzarmi di action cam. alla peggio la regalo a mio nipote per le partite di basket dicendogli “vedi lo zio pensa sempre a te. è bagnata perchè ho verificato l’impermeabilità. puoi giocare a basket ball con fiducia in piscina”

Condividi sui social