1

Argomento: Ciao

Ciao a tutti, io sono una mamma di 2 piccoli appassionati di nuoto (10 e 12 anni e fanno nuoto agonistico), ho molte domande da farvi e per questo mi sono registrata.
Claudia

Condividi sui social

2

Re: Ciao

Ciao Claudia benvenuta sul forum di Nuotomania.it
:-)

Gian Maria D'Amici
--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di Arles sito web

Condividi sui social

Re: Ciao

mi date qualche consiglio per l'alimentazione del più grande:
torna a casa dopo la scuola verso le 14,30, pranza da solo, deve fare i compiti (fa 2° media) e poi si allena tutti i giorni dalle 17 alle 19 - 19,30. E' quasi sempre stanchissimo!!!
il pranzo lo vuole preparare da solo e spesso mangia in modo scorretto (nutella o schifezze varie).
PS so che sembro la solita mamma ansiosa.
Claudia

Condividi sui social

4

Re: Ciao

claudia!!hai il privilegio del benvenuto del capo!!
c'è una discussione apposita:alimentazione ed integratori!!!leggila pure e se hai qualche domada posta là!! wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

5 (modificato da claudiac 13-01-2010 13:39:39)

Re: Ciao

grazie mi sono spostata nell'area relativa all'alimentazione e la sto trovando molto utile

grazie ancora
Claudia

Condividi sui social

Re: Ciao

NON SO IN QUALE PARTE DEL SITO INSERIRE QUESTA DOMANDA, MA LA INSERISCO QUI SPERANDO COMUNQUE IN UNA RISPOSTA:
qualcuno mi dà un consiglio per una vacanza "di nuoto" per i miei bambini (10 e 12 anni), oltre ai swimcamp di Franceschi non conosco nessun'altra possibilità, avete qualche altra dritta da darmi?

grazie comunque
Claudia

Condividi sui social

Re: Ciao

Purtroppo pure io non ne so nulla.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Ciao

grazie lo stesso

ciao

Condividi sui social