1 (modificato da alberto92 28-01-2010 20:16:35)

Argomento: potenziamento entro fine marzo

salve a tutti, sono nuovoe volevo innanzitutto presentarmi!!
vi spiego la mia situazione: ho 17 anni e peso 74 chili, al momento sto andando in piscina 4 volte la settimana per 50 minuti a volta; ogni volta faccio 10 vasche stile, 10 dorso, 10 rana, poi ancora 10 stile, 10 dorso, 10 rana e ancora per finire 10 a stile..
il mio obbiettivo è appiattire la pancia e mettere in evidenza gli addominali, rassodare e snellire le gambe e le braccia, diminuire e fianchi e ingrossare pettorali (dove ora c' è ciccia) e snellire i fianchi. il tutto entro 2 mesi.
so che è difficile ma sono molto determinato, mi sono adeguato l' alimentazione e so che è fattibile se uno ci mette la buona volontà.
mi potreste consigliare delle modalità di allenamento? ho sentito parlare molto bene delle "piramide", solo che ne esistono tanti tipi, voi potreste dirne uno adatto a me e alle mie esigenze? il più dettagliato possibile.. scusate il disturbo e la pignolosità..

Condividi sui social

2

Re: potenziamento entro fine marzo

ciao!!ti consiglio di leggere altre discussioni simili che trovi nell'indice analitico wink
purtroppo hai un obbiettivo aleatorio!purtroppo in tanti vengono da me e voglion lottare contro il tempo e aver i risultatifisici sperati!con questo non voglio scoraggiarti,ma nessuno di noi ha la"bacchetta magica"....modalità di allenamento se ne son tante,ma più si varia e meglio è!!dai un'occhiata a quelli proposti sull'home page big_smile
avrai tanti miglioramenti fisici,ma serve tempo...non so neanche dirti quanto prchè è una cosa soggettiva legata a tante cose wink
facci sapere!!!in bocca al lupo!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social