1

Argomento: Swim for Children staffetta 24h

Qualcuno pensa di parteciparci?

http://www.swimforchildren.org

Condividi sui social

Re: Swim for Children staffetta 24h

*_*

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

3

Re: Swim for Children staffetta 24h

Ehm...mi sfugge il significato di *_*

Condividi sui social

4

Re: Swim for Children staffetta 24h

Che bella iniziativa!! Io non sarei neanche lontanissima...

...nuota che ti passa...

Condividi sui social

5

Re: Swim for Children staffetta 24h

Io torno giù dal Belgio a posta per partecipare, parto venerdì sera e torno domenica mattina quindi nuoterò sabato in tarda mattinata penso...
Dai ragazzi che magari si fa un gruppetto e ci si vede lì :)E' per una buona causa smile

Condividi sui social

6

Re: Swim for Children staffetta 24h

Riporto alla vostra attenzione questo topic...
Io mi sono iscritto al turno di sabato dalle 12 alle 13, nessuno viene?

Condividi sui social

Re: Swim for Children staffetta 24h

eh ...sarebbe utile e simpatica come cosa..... verifico se ho impegni per quel week e magari vedo di coinvolgere qualche amico...

pubblico pure la manifestazione su facebook..

Grazie

Condividi sui social

8

Re: Swim for Children staffetta 24h

Grande! smile

Condividi sui social

Re: Swim for Children staffetta 24h

..ho visto che nel programma della manifestazione è prevista la spaghettatta finale.. per cui verrà sicuramente anche la Checca!!! big_smile

Condividi sui social

10

Re: Swim for Children staffetta 24h

Me la sono persa la spaghettata finale, avevo visto solo quella di mezzanotte il venerdì...
Dove l'hai trovata?

Condividi sui social

Re: Swim for Children staffetta 24h

ah no... hai ragione! La spaghettata è il venerdì. Allora non c'è verso, quella magna e poi scappa.... wink

Condividi sui social

12

Re: Swim for Children staffetta 24h

Azz ahah per un attimo avevo sperato di essermi sbagliato! Magari organizzano qualcosa anche per il gran finale! Metti di battere il record, non si può non festeggiare smile

Condividi sui social

13

Re: Swim for Children staffetta 24h

tiburòn Max ha scritto:

..ho visto che nel programma della manifestazione è prevista la spaghettatta finale.. per cui verrà sicuramente anche la Checca!!! big_smile

uuuuuhhhhhuhuhuhuh cosa vedo?!? Qui si scherza alle spalle degli assenti!
Max, tu mi fai sempre un'ottima pubblicità eh!!! big_smile

tiburòn Max ha scritto:

Allora non c'è verso, quella magna e poi scappa....

...mmmhhh.. questa non l'ho capita hmm


A parte gli scherzi, sembra molto carina la manifestazione smile

Condividi sui social

14

Re: Swim for Children staffetta 24h

Dai ragazzi che si fa il record! smile e poi è per una buona causa smile

Condividi sui social

15 (modificato da tiburòn Max 20-04-2010 23:15:16)

Re: Swim for Children staffetta 24h

checca ha scritto:
tiburòn Max ha scritto:

..ho visto che nel programma della manifestazione è prevista la spaghettatta finale.. per cui verrà sicuramente anche la Checca!!! big_smile

uuuuuhhhhhuhuhuhuh cosa vedo?!? Qui si scherza alle spalle degli assenti!
Max, tu mi fai sempre un'ottima pubblicità eh!!! big_smile

tiburòn Max ha scritto:

Allora non c'è verso, quella magna e poi scappa....

...mmmhhh.. questa non l'ho capita hmm


A parte gli scherzi, sembra molto carina la manifestazione smile

E che non c'è Ang2900! Altrimenti descriveva le tue vere doti di friulana DOC..... lol

E' vero Checca...sul "magnare" confermo (e non potrebbe essere altrimenti smile  ), però sullo "scappare" mi correggo. Ho sempre riconosciuto il fatto che sei una donna che non si tira mai indietro wink

P.S. Attenta Marina che la Checca alla mattina si farà fuori almeno 10 capictruzzi!!!!!!!!!!

Condividi sui social

16

Re: Swim for Children staffetta 24h

cosa fà fuori??? smile
magari trovo una buona compagnia per magnare smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Swim for Children staffetta 24h

ma come? Non conosci i capitruzzi?? Credo che si scriva così... Io li mangiavo a Marsala. Sono dei dolcetti. Mi ricordo che la cameriera li pronunciava nel seguente modo: CAPITCRUZZI.

Non dirmi che pure tu sei affetta da voracità felina!! Ste ragazze che nuotano.... smile

Condividi sui social

18

Re: Swim for Children staffetta 24h

tiburòn Max ha scritto:

Ho sempre riconosciuto il fatto che sei una donna che non si tira mai indietro wink

Cercherò di considerare questa affermazione nella sua accezione positiva, nonostante sia interpretabile in vari modi lol

tiburòn Max ha scritto:

Ste ragazze che nuotano.... smile

...le migliori!!!

marina ha scritto:

magari trovo una buona compagnia per magnare smile

...vedari vedrai!!!! spero di non deludere le tue aspettative big_smile e soprattutto non vedo l'ora di assaggiare tutti quei manicaretti big_smile

Condividi sui social

19

Re: Swim for Children staffetta 24h

Tra una mangiata e l'altra chi si fa sti 18.30m? ahah

Condividi sui social

20

Re: Swim for Children staffetta 24h

mai mangiati max sad provvederò big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

21 (modificato da tiburòn Max 21-04-2010 15:56:03)

Re: Swim for Children staffetta 24h

"Cercherò di considerare questa affermazione nella sua accezione positiva, nonostante sia interpretabile in vari modi" (Checca)

Assolutamente positiva!! Senza interpretazioni "pericolose" ovviamente.... smile


Mixpix, ma non ho capito una cosa... Tutti gli iscritti partono uno dopo l'altro in un'unica successione con un unico tempo o ci si raggruppa in squadre?

Condividi sui social

22

Re: Swim for Children staffetta 24h

Fondamentalmente e' una raccolta di beneficenza che, per coinvolgere piu' persone possibili, ha cercato di coniugare la raccolta di fondi con il superamento di un record.
Il record e' quello per il maggior numero di persone che si riesce a far nuotare sulla distanza di 60 piedi (18.30m) nell'arco delle 24h. Attualmente il record e' detenuto da un club del sud africa il quale e' riuscito a coinvolgere 3941 persone. Quindi e' una specie di staffetta in cui partecipa solo una maxi squadra con tutti gli iscritti ed ogniuno nuota solo per i 18.30m della vasca. Si nuota tutti uno dietro l'altro come in una normale staffetta in cui pero' partecipa solo una squadra con, si spera, piu' di 3941 persone.
Altre info comunque sono sul sito internet smile

Condividi sui social

23

Re: Swim for Children staffetta 24h

quindi in pratica è tipo in salumeria.. ognuno ad aspettare il proprio turno per fare un 25?? tongue

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

24

Re: Swim for Children staffetta 24h

Altro che 25, 18.30m, cioe' 60piedi smile

Condividi sui social