1

Argomento: Nuova Nuova!

Ciao a tutti!
sono molto contenta di aver trovato questo sito, perchè mi piace avere amici che condividano la mia stessa passione!
Dopo anni di acqua gym, ho deciso di dedicarmi al nuoto. Mi sono iscritta a un corso nella mia città e mi son buttata a capofitto. L esperienza nn è stata bellissima,la mia istruttrice non era particolarmente attenta, anche perchè insegnava come secondo lavoro, a fine di una giornata in ufficio.
Nonostante tutto l ho portato avanti fino alla fine e ora frequento tre volte la settimana la piscina allenandomi autonomamente.
Ho scaricato le schede di allenamento e mi alleno con quelle, le trovo molto ben fatte.
Purtroppo salto lo stile rana perchè ho il ginocchio destro che fa i capricci e mi brucia molto quando lo piego per la spinta!Mi è stato detto potrebbe essere un problema di rotula, boh!
spero che il nuoto mi aiuti a dimagrire nelle gambe, il mio punto debole!
ciao a tutti e sarò lieta di fare la vs conoscenza!

Condividi sui social

Re: Nuova Nuova!

Anche io insegno dopo una giornata di lavoro in ufficio e faccio pure la pendolare ma lo faccio per passione, non vedo l'ora di uscire per prendere il treno dove leggo questo forum e mi preparo la lezione di stasera per i miei allievi, non vedo l'ora di essere in piscina!!! smile

Scusa, ciao e benvenuta!

Condividi sui social

3

Re: Nuova Nuova!

io faccio pure 2 lavori...non sarebbe un'alibi per stare poco attenta!!!pure Arles è un'ottimo allenatore a fà2lavori....

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

4

Re: Nuova Nuova!

Eh, purtroppo come in tutti i lavori cè chi lo fa bene e chi no!
:-)

Condividi sui social

Re: Nuova Nuova!

Già,la passione fa la differenza.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social