26

Re: frattura(per Marina)

Mauro, ho letto adesso! Grazie per aver voluto condividere con noi la tua storia. Non so cosa dire, in questi casi si rischia di cadere solo nella banalità. Quindi ti faccio solo un grande in bocca al lupo e di buon rientro alla "normalità"!! smile

...nuota che ti passa...

Condividi sui social

Re: frattura(per Marina)

Ma è possibile invece che io mi sia fatto male il polso nuotando?
Molto probabilmente lo tenevo troppo rilassato e ho notato di aver fatto un movimento a "S"...è da venerdì che ho male al nervo tra polso e pollice...nessun problema a stringere, ma a piegare mi fa male...il dolore sembra affievolirsi comunque..magari grazie anche all'aiuto del fastum gel...

Condividi sui social

28

Re: frattura(per Marina)

certo che è possibile ma non nuotare finchè hai male!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: frattura(per Marina)

Ok, grazie Marina!

Condividi sui social

30

Re: frattura(per Marina)

continuo qui....senza aprire altri tread....13 anni fa ebbi un incidente in bici , riportando diverse fratture tra cui la frattura scomposta del polso dx con intervento chirurgico frattura scomposta del polso sx. frattura scomposta olecrano sx--- e diverse vertebre spostate D6-D7-D8-D10....Trauma rachide cervicale e cranica..."potrei" avere degli svantaggi nel nuoto? L unica nota che posso fare è che ho il polso destro debole...ma sinceramente nuotando non ho nessun fastidio....la mia è solo curiosita....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

31

Re: frattura(per Marina)

ormai ti sei"adattato" smile non hai scuse per nuotare male wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

32

Re: frattura(per Marina)

marina ha scritto:

ormai ti sei"adattato" smile non hai scuse per nuotare male wink

non cerco scuse!:P .....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social