Argomento: Vacanze finite.....si riparte!

Dopo il meritato riposo, si riparte. Quali consigli possono darci i nostri web trainers per una ripartenza intelligente?
Tecnica, lavoro aerobico, ecc

Grazie

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Vacanze finite.....si riparte!

Tecnica,lavoro aerobico e velocità pura.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

3

Re: Vacanze finite.....si riparte!

Con i miei polli prediligo all'inizio la prima opzione : Tecnica smile

Condividi sui social

4

Re: Vacanze finite.....si riparte!

pure io!! wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Vacanze finite.....si riparte!

Ed io, per mettere daccordo tutti e tre, oggi sono riuscito a fare tecnica e lavoro aerobico big_smile

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

6

Re: Vacanze finite.....si riparte!

ufff non vedo l'ora che sia il 1 settembre.... Nuotando da sola mi annoio a morte TT

Condividi sui social

7

Re: Vacanze finite.....si riparte!

Beati voi, per noi se ne parla a settembre, per i giorni di chiusura non ho nuotato ad eccezzione del mare..Quando si riprende si fanno solitamente esercizi di tecnica e un pò di lavoro aerobico senza esagerare anche perchè non tutti abbiamo nuotato ad agosto, ci sono persone che mancano addirittura da maggio!! Figurarsi fallo capire alla nuova istruttrice sarà un'impresa titanica..pensate che a luglio con 40° faceva fare 2700 mt in 50 minuti, naturalmente io l'ho mollata al volo perchè in quel periodo avevo già iniziato scarico...Comunque a tutti quelli che riprendono, buon inizio! big_smile

Condividi sui social

8

Re: Vacanze finite.....si riparte!