1

Argomento: 24ore di bad radkersburg

Ciao a tutti...venerdi 5 novembre prendero parte a questa maratona di 24 ore in vasca scoperta da 50 mt! si svolgera all interno di un parco termale, chi fosse interessato www.parktherme.at comunque chiedete a me ...ciao!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: 24ore di bad radkersburg

bellisimo!! avessi ancora ferie verrei al volo!!!
ci spieghi sinteticamente come funziona??
ovvero ti butti in acqua e nuoti 24 ore oppure vai a staffetta?
pause/rifornimenti?
dai dai che magari il prox anno...
altre 24 ore in giro per italia/europa?!?!
vorrei proprio provarne una...

la sconfitta

Condividi sui social

3

Re: 24ore di bad radkersburg

thebear71 ha scritto:

bellisimo!! avessi ancora ferie verrei al volo!!!
ci spieghi sinteticamente come funziona??
ovvero ti butti in acqua e nuoti 24 ore oppure vai a staffetta?
pause/rifornimenti?
dai dai che magari il prox anno...
altre 24 ore in giro per italia/europa?!?!
vorrei proprio provarne una...

part ore 16 e arrivo ore 16 del giorno dopo. io nuotero in solitaria, pero ci sono anche le staffette...
puoi fare le pause che vuoi ....hai i tuoi rifornimenti a bordo vasca o cmq in un locale apposito quando ci si riposa....e tosta questa 24 anche perche la temperatura di notte se e sereno scendera sotto lo 0.....in acqua si stara bene...ma l aria e pur sempre fredda!!!al momento non vedo grandi nuotatori che hanno fatto la differenza nelle edizioni passate!!!speriamo bene!!!! chieid pure!!!!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: 24ore di bad radkersburg

in bocca al lupo Andre...  l'anno prossimo ci vengo anche iio. . . e spacchiamo tuttto :-)

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

5

Re: 24ore di bad radkersburg

DenverOne77 ha scritto:

in bocca al lupo Andre...  l'anno prossimo ci vengo anche iio. . . e spacchiamo tuttto :-)

crepi!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

6

Re: 24ore di bad radkersburg

Ciao Andre sono tornato sul sito a curiosare un pò, com'è andata la 24 ore????????????
Qualche giorno verrò a trovarti all'acquaplanet di broni.ciao.

Condividi sui social

7

Re: 24ore di bad radkersburg

gf4 ha scritto:

Ciao Andre sono tornato sul sito a curiosare un pò, com'è andata la 24 ore????????????
Qualche giorno verrò a trovarti all'acquaplanet di broni.ciao.

giacomo sei ancora vivo!!!!! nella 24 ore ho fatto 43.3 km....ma sicuramente posso far di meglio...sara da rifare l anno prox! vieni anche tu!!!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: 24ore di bad radkersburg

43 km tutti in vasca?? Sono tantissimi! Quanto ti ci è voluto? Come funziona? Complimenti cmq!

Condividi sui social

9

Re: 24ore di bad radkersburg

Laurablu ha scritto:

43 km tutti in vasca?? Sono tantissimi! Quanto ti ci è voluto? Come funziona? Complimenti cmq!

43.300 mt non sono un granchè....se penso che il record è di 83 (stabilito 2 anni fa) ho nuotato circa 17 ore e mezza effettive.....puoi fare le pause che vuoi! il prox anno conto di stare dentro tutto il tempo e di fermarmi solo x bere e mangiare...il trucco è anche andare lenti ma essere costanti x tutte le 24 ore...ora il mio obiettivo e migliorare la nuotata che purtroppo è ancora carente in certi punti sad

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

10

Re: 24ore di bad radkersburg

Beh, già per poter nuotare 17 ore senza che le braccia si stacchino penso che ci voglia una nuotata molto precisa! Io non so neanche se so camminare per 17 ore O_O ! Mi piacerebbe in futuro riuscire in questo tipo di imprese, quando hai iniziato? Ti prego dimmi da adulto *_*

Condividi sui social

11

Re: 24ore di bad radkersburg

Andre ha scritto:
gf4 ha scritto:

Ciao Andre sono tornato sul sito a curiosare un pò, com'è andata la 24 ore????????????
Qualche giorno verrò a trovarti all'acquaplanet di broni.ciao.

giacomo sei ancora vivo!!!!! nella 24 ore ho fatto 43.3 km....ma sicuramente posso far di meglio...sara da rifare l anno prox! vieni anche tu!!!

Ciao,si, sono ancora vivo!!!!!!!Complimenti per la tua costanza......io dall'ultima uscita in acque libere con te non ho più fatto nulla di serio.Qualche seduta sporadica in piscina, e nulla di più,diciamo che ho utilizzato il tempo a cui prima dedicavo al nuoto per fare qualche giretto in moto.........lo sai che è l'altra mia grande passione.
Sinceramente ora stavo pensando di riprendere a fare almeno un paio di allenamenti a settimana per fare qualche uscita in acque libere il prox anno, vediamo un pò.......sicuramente mi sono mancate quest'estate le esperienze dell'anno scorso.
Entro l'anno passo a trovarti, lo prometto.

Condividi sui social

12

Re: 24ore di bad radkersburg

Andre ha scritto:
Laurablu ha scritto:

43 km tutti in vasca?? Sono tantissimi! Quanto ti ci è voluto? Come funziona? Complimenti cmq!

43.300 mt non sono un granchè....se penso che il record è di 83 (stabilito 2 anni fa) ho nuotato circa 17 ore e mezza effettive.....puoi fare le pause che vuoi! il prox anno conto di stare dentro tutto il tempo e di fermarmi solo x bere e mangiare...il trucco è anche andare lenti ma essere costanti x tutte le 24 ore...ora il mio obiettivo e migliorare la nuotata che purtroppo è ancora carente in certi punti sad

Ciao Andrè,
innanzi tutto complimenti!
Ma come si fa a tenere il conto di tutte quelle vasche?
Grazie ciao

Condividi sui social

13

Re: 24ore di bad radkersburg

Laurablu ha scritto:

Beh, già per poter nuotare 17 ore senza che le braccia si stacchino penso che ci voglia una nuotata molto precisa! Io non so neanche se so camminare per 17 ore O_O ! Mi piacerebbe in futuro riuscire in questo tipo di imprese, quando hai iniziato? Ti prego dimmi da adulto *_*

ciao laura...ma che nuotata precisa!! sono veramente scarso..credimi!!! la bracciata diciamo che e sufficiente ,,,ma la gambata da rivedere! sto facendo degli esercizi appositi infatti!....io ho iniziato 3 anni fa a nuotare.....e la prima 24 ore lo fatta esattamente 1 anno fa...poi ho fatto altre due 12 ore.....e ancor prima traversate in acque libere....QUINDI DA ADULTO! smile.....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

14

Re: 24ore di bad radkersburg

gf4 ha scritto:
Andre ha scritto:
gf4 ha scritto:

Ciao Andre sono tornato sul sito a curiosare un pò, com'è andata la 24 ore????????????
Qualche giorno verrò a trovarti all'acquaplanet di broni.ciao.

giacomo sei ancora vivo!!!!! nella 24 ore ho fatto 43.3 km....ma sicuramente posso far di meglio...sara da rifare l anno prox! vieni anche tu!!!

Ciao,si, sono ancora vivo!!!!!!!Complimenti per la tua costanza......io dall'ultima uscita in acque libere con te non ho più fatto nulla di serio.Qualche seduta sporadica in piscina, e nulla di più,diciamo che ho utilizzato il tempo a cui prima dedicavo al nuoto per fare qualche giretto in moto.........lo sai che è l'altra mia grande passione.
Sinceramente ora stavo pensando di riprendere a fare almeno un paio di allenamenti a settimana per fare qualche uscita in acque libere il prox anno, vediamo un pò.......sicuramente mi sono mancate quest'estate le esperienze dell'anno scorso.
Entro l'anno passo a trovarti, lo prometto.

guarda giacomo ank io quest anno ho fatto solo PIONA e poi piu niente...x il blocco che avevo con il nuoto...non avevo piu voglia di nuotare x tutta l estate....ora voglio superare i limiti nelle maratone!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

15

Re: 24ore di bad radkersburg

g-squid ha scritto:
Andre ha scritto:
Laurablu ha scritto:

43 km tutti in vasca?? Sono tantissimi! Quanto ti ci è voluto? Come funziona? Complimenti cmq!

43.300 mt non sono un granchè....se penso che il record è di 83 (stabilito 2 anni fa) ho nuotato circa 17 ore e mezza effettive.....puoi fare le pause che vuoi! il prox anno conto di stare dentro tutto il tempo e di fermarmi solo x bere e mangiare...il trucco è anche andare lenti ma essere costanti x tutte le 24 ore...ora il mio obiettivo e migliorare la nuotata che purtroppo è ancora carente in certi punti sad

Ciao Andrè,
innanzi tutto complimenti!
Ma come si fa a tenere il conto di tutte quelle vasche?
Grazie ciao

x quello no problem avevamo un orologio con magnete che contava le vasche fornito a tutti i partecipanti!!!! altrimenti nelle altre occasioni c'erano proprio dei contavasche come persone.......!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

16

Re: 24ore di bad radkersburg

Andre ha scritto:

....QUINDI DA ADULTO! smile.....

beh, davvero, complimenti! Avrai lavorato molto in questi 3 anni, spero di riuscire ad ottenere anch'io qualcosa di lontanamente simile in futuro! smile

Condividi sui social

17

Re: 24ore di bad radkersburg

Laurablu ha scritto:
Andre ha scritto:

....QUINDI DA ADULTO! smile.....

beh, davvero, complimenti! Avrai lavorato molto in questi 3 anni, spero di riuscire ad ottenere anch'io qualcosa di lontanamente simile in futuro! smile

ma cosa sara mai!!le vere imprese sono quelle che ci gratificano in pieno a noi stessi!!!aggiungimi su facebook andrea giorgi. ciao

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: 24ore di bad radkersburg

braavo andreeee........ l'anno prossimo vengo anche io a BAD perchè quest'anno ho rosicato tantissimo per non essere venuto... cosi mi son sfogato  alla 12 ore di  Paullo hihihii :-)

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

19

Re: 24ore di bad radkersburg

DenverOne77 ha scritto:

braavo andreeee........ l'anno prossimo vengo anche io a BAD perchè quest'anno ho rosicato tantissimo per non essere venuto... cosi mi son sfogato  alla 12 ore di  Paullo hihihii :-)

in effetti t sei sfogato proprio a pauuuulllo!!!solo 38,5 km in 11 ore e 50 min!!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social