26

Re: Gambe a dorso, galleggiamento a dorso.

io ai bimbi non metto alcun attrezzo:lascio tutto alla motrcità spontanea...dille solo di tenere il pancino fuori dall'acqua,per il resto lascia fare al suo istruttore! smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Gambe a dorso, galleggiamento a dorso.

marina ha scritto:

io ai bimbi non metto alcun attrezzo:lascio tutto alla motrcità spontanea...dille solo di tenere il pancino fuori dall'acqua,per il resto lascia fare al suo istruttore! smile

Prendo per buona solo la prima parte della risposta.

Per quanto riguarda l'istruttrice sto ancora aspettando una risposta per non aver fatto gareggiare Chiara a stile libero (dove nuota divinamente) e averla fatta gareggiare a dorso (stile dove ha più lacune)!!!
Non vorrei fare polemiche ma certe cose non le capisco proprio.

Comunque, grazie.

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

28

Re: Gambe a dorso, galleggiamento a dorso.

...lascia perdere:fai il papà!!tieniti fuori....basta solo che tua figlia si sia divertita!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Gambe a dorso, galleggiamento a dorso.

Non è prematuro,e gli esercizi non hanno età.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

30

Re: Gambe a dorso, galleggiamento a dorso.

c'è una discussione su questo argomento.... smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social