Argomento: vigoressia , dipendenza da sport e nuoto?

ciao tutti, buon giorno, volevo chiedervi se vi è mia capitato di soffrire di dipendenza, o vigoressia, da sport in particolare da nuoto, ma anche da qualsiasi attività fisica!!!.
cioè il fatto di andare sempre quasi ogni giorno in piscina,... anche magari se non si stà bene fisicamente!!! e sentirsi in colpa nel mancare l'allenamento!!!!.
io spesso ammetto sopratutto negli ultimi due anni,... un po' perchè purtroppo dopo essere dimagrito ho la fissa di avere un fisico magro e asciutto, e quindi se quasi tutti i giorni non faccio attività o palestra o nuoto mi sento un po' in colpa,... pero' c'è anche da dire,... che dopo il nuoto mi sento piu' rilassato quindi ci puo' essere anche un vantaggio mentale!!!!.

voi che approccio avete con lo sport? perchè purtroppo non sempre viene fatto con i dovuti criteri mentali, sopratutto per esempio chi fa body building c'è sicuramente una ossessione verso la forma fisica e il vedersi belli per se stessi. tralascinado i veri valori sportivi! che sono salute, divertimento, e lealtà!

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

Re: vigoressia , dipendenza da sport e nuoto?

Leggi qua

https://www.nuotomania.it/public/forum/upload/viewtopic.php?id=1024

Ciao

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social