1

Argomento: Fame post nuoto

Ragazzi capita anche a voi, appena usciti dalla piscina di avere una fame "esagerata"? Allora a me capita, SEMPRE, sia che vado all'ora di pranzo, al mattino o sera.. come esco sono stanchissima e mi mangerei anche il tavolino e nn va affatto bene sad.. Lì per lì quando nuoto nn sento la fame.. ad es. se sono in pausa pranzo, anzi stare nell'acqua mi blocca la fame.. ma appena esco, si salvi chi puo'!! Anche  a voi succede la stessa cosa? sad

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

Bè, dopo la piscina fame da lupi!!!!!
Io mangio come un bisonte, ma cerco di mangiare cose "elementari" e varie: carne o pesce alla griglia, pasta o riso con olio e formaggio, insalata di verdure anche assortite, frutta. Magari un tomino alla griglia.
Una dietologa mi ha detto che ce n'è troppo, specie se ci metto anche il tomino alla griglia, ma in linea di massima penso che se il tuo corpo te lo richiede, ci stà.
Più di tutto mi viene una voglia "mega" di carne rossa.

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

anche io: soprattutto quando vado di sera poi ho una fame da bestia.
beh... poi ovviamente dipende da quanta attivita' si fa ANCHE in relazione alle proprie capacita': cmq quelli che fanno il nuoto chiaccherato non credo che avranno famissima   smile

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

In genere nuoto in pausa pranzo, quando poi vado in mensa le ragazze mi vedono all'ingresso ed iniziano a far sparire le pietanze lol lol

Sono delle simpaticone, sanno che nuoto e mi danno sempre doppia razione di pasta e macedonia big_smile

Una di loro è stata per 10 anni di seguito campionessa italiana di judo e .........cerco di non farla arrabbiare lol

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

Pensavo di essere l'unica.. anche stasera dopo un'ora serale sono cotta, nuotare la sera mi devasta sad stasera dopo la piscina ho mangiato un pezzettino di focaccia con il pesto, un piatto di bresaola con olio/limone, un po' di carote a jiulienne e uno yogurt all'avena e noci sad( avevo troppa fame mamma miaaaa sad sad sad

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

6

Re: Fame post nuoto

io ho fame sempre hmm

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

a Laura Amodei piace questo elemento ;P

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

marina ha scritto:

io ho fame sempre hmm

Si vede!!!! lol lol

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

stessa cosa anche per me  corso nuoto 2 volte a sett + 1 volta sett (x cominciare)nuoto libero sempre di sera  e quando torno a casa mi mangerei un bue ..

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

10

Re: Fame post nuoto

Marioaversa ha scritto:
marina ha scritto:

io ho fame sempre hmm

Si vede!!!! lol lol

ma cosa si vede che stà benissimo!!!

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

Laura82 ha scritto:
Marioaversa ha scritto:
marina ha scritto:

io ho fame sempre hmm

Si vede!!!! lol lol

ma cosa si vede che stà benissimo!!!

A dire il vero, tu sei conciata peggio lol lol

Siete due mangioneeeeee!!! lol lol

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

12

Re: Fame post nuoto

GRAZIEEE GENTILISSIMO!! Io piu' di così nn riesco a dimagrire, vado 4 volte la settimana a nuotare, spesso vado a fare camminate veloci.. pero' ho fame, mi fregano i dolcetti ogni tanto, poi le cene fuori, aperitivi etc etc sad a casa mangio minestroni, verdurì, passati di verudre, carne alla pistra, fritti zero.. il pane pero' nn riesco ad eliminarlo e nemmeno la brioches al mattino sad e qualche biscottino magari al pomeriggio con il thè quando sono a casa sad bei miei tempi quando pesavo 48 kg sad((((((((((((( __________VALLE DI LACRIME____________

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

Laura82 ha scritto:

GRAZIEEE GENTILISSIMO!! Io piu' di così nn riesco a dimagrire, vado 4 volte la settimana a nuotare, spesso vado a fare camminate veloci.. pero' ho fame, mi fregano i dolcetti ogni tanto, poi le cene fuori, aperitivi etc etc sad a casa mangio minestroni, verdurì, passati di verudre, carne alla pistra, fritti zero.. il pane pero' nn riesco ad eliminarlo e nemmeno la brioches al mattino sad e qualche biscottino magari al pomeriggio con il thè quando sono a casa sad bei miei tempi quando pesavo 48 kg sad((((((((((((( __________VALLE DI LACRIME____________

lol lol  dai che scherzo lol

siete due belle ragasssse smile


Ciao a tutti, a domani smile

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

14

Re: Fame post nuoto

Laura82 ha scritto:

...mi fregano i dolcetti ogni tanto, poi le cene fuori, aperitivi etc etc  il pane pero' nn riesco ad eliminarlo e nemmeno la brioches al mattino sad e qualche biscottino magari al pomeriggio con il thè quando sono a casa sad bei miei tempi quando pesavo 48 kg

pane, brioches, dolcetti, aperitivi e biscottini: niente altro ?    smile
a seconda delle quantita' si parla COME MINIMO di svariate centinaia di calorie: eccerto che poi non dimagrisci PIU' di tanto.

come in un vecchio telefilm di George & Mildred: "se seguo la dieta? ma certo, questo panino e' fuori orario e non conta"  smile
cmq stai "benissimo" anche cosi, come dice anche Mario   lol

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

15

Re: Fame post nuoto

No Mauro, io quantità poche! Mi gonfio subito perchè.. quello no, nn mangio molto.. ma nn riesco a nn mangiare qualche dolcetto al gg tipo la brioches al mattino ( mi sn presa quella integrali Misura al miele TROPPO BUONE )  e poi qualche biscottino al farro al gg smile) e qualche gocciola che rubo in camera di mio fratello *_*

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

16

Re: Fame post nuoto

mauro65 ha scritto:
Laura82 ha scritto:

...mi fregano i dolcetti ogni tanto, poi le cene fuori, aperitivi etc etc  il pane pero' nn riesco ad eliminarlo e nemmeno la brioches al mattino sad e qualche biscottino magari al pomeriggio con il thè quando sono a casa sad bei miei tempi quando pesavo 48 kg

pane, brioches, dolcetti, aperitivi e biscottini: niente altro ?    smile
a seconda delle quantita' si parla COME MINIMO di svariate centinaia di calorie: eccerto che poi non dimagrisci PIU' di tanto.

come in un vecchio telefilm di George & Mildred: "se seguo la dieta? ma certo, questo panino e' fuori orario e non conta"  smile
cmq stai "benissimo" anche cosi, come dice anche Mario   lol

stai "benissimo" rendeva molto bene l'idea Grazie Mauro smile sei un amico big_smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

17

Re: Fame post nuoto

che bello che vi conscete!! smile
non c'è il condono calorico per chi consuma prodotti misura!! big_smile
non devi eliminare il pane,ma mangiarlo solo ad orari e molla le brioche che sono grassissime hmm sostituiscile col pane e meglio con le fette smile
il tè bevilo pure ma invece dei biscotti mangia frutta....

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

18

Re: Fame post nuoto

Laura82 ha scritto:
mauro65 ha scritto:

...cmq stai "benissimo" anche cosi, come dice anche Mario   lol

stai "benissimo" rendeva molto bene l'idea Grazie Mauro smile sei un amico big_smile

la verita' e' che a me piace la "ciccia" (moderata): quindi dal mio punto di vista tu e Marina siete quasi anoressiche...
percio' in realta' quel benissimo e' da intendersi come tale    tongue

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

19

Re: Fame post nuoto

è il"quasi"......il problema!!!!! smile
cmq,grazzzzzzieee!!!ma quanto è bello mangiare?????????????????? big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

20

Re: Fame post nuoto

marina ha scritto:

è il"quasi"......il problema!!!!! smile
cmq,grazzzzzzieee!!!ma quanto è bello mangiare?????????????????? big_smile

troppo bello sad

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

sarebbe bello che la società e la televisione non facessero sempre vedere fisici perfetti, tronisti e modelli!!! perchè così purtroppo ci si fanno i problemi mentali sul fisico!

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

ayrtonsenna ha scritto:

sarebbe bello che la società e la televisione non facessero sempre vedere fisici perfetti, tronisti e modelli!!! perchè così purtroppo ci si fanno i problemi mentali sul fisico!

Vero.
Però per essere più precisi,dato che tronisti e modelle NON hanno fisici nemmeno lontanamente perfetti,sarebbe bello che la tv invece che fare vedere due idioti smidollati e quattro squinzie nullafacenti e fintamente annoiate si facesse un giro ai campionati master,e mandasse in onda i fisici da sballo che hanno i nuotatori anche a 50 o 60 anni.
Per non parlare (parlo da maschio ma anche le donne potrebbero dire la stessa cosa sulla sponda opposta) delle quarantenni incredibili,in grado di fare invidia a una qualsiasi aspirante velina di 18 anni,insignificante,col culo piatto,senza muscoli nè sugo.
Sport,altro che manichini e checche da trono.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

Stefano, sei spettacolare !!!!!!!!!!

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

24

Re: Fame post nuoto

a me succede, subito dopo aver fatto "allenamento" per un'ora e mezzo  - a volte due - di addormentarmi spontaneamente sul bus, distrutto dalla stanchezza.

di fame, poi, non ne parliamo... l'istruttore mi ha consigliato di incrementare i pasti "intermedi" (spuntini del mattino, e del pomeriggio), e di calibrare più sulla colazione, per evitare di arrivare affamatissimo a tavola.

Condividi sui social

25

Re: Fame post nuoto

tanta frutta e verdura per gli spuntini wink colazione abbondante ma ricca di cose sane come frutta pane o fette biscottate e marmellata!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social