Re: Fame post nuoto

marina ha scritto:

......,come dice Arles ci leggono...:D

Non conosco Gian Maria di persona ma, per quel poco che ho dialogato, non lo vedo così severo. Anzi, mi immagino che si faccia tante grasse risate.
Abbiamo creato un bel gruppo e tra amici si scherza. E' vero che è un forum di nuoto ma se si limitasse solo a quello diventerebbe una cosa fredda e noiosa. Gian Maria è un ragazzo intelligente ed ha già capito smile

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

Ricollegandomi al post precedente, ho dimenticato di dirvi che pochi giorni fa scherzavo in piscina con gli istruttori, allora uno di loro mi chiamò per nome e cognome, una ragazza mi ha avvicinato ed ha chiesto: " ma sei tu Mario Aversa che scrive su Nuotomania?" Alla mia risposta affermativa ha elogiato il forum definendolo "istruttivo e simpatico". Ci sono tanti che, pur essendo non registrati, ci leggono e tra loro anche istruttori. E questo Arles lo sa.

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

78

Re: Fame post nuoto

lo so wink
pure a me spesso chiedono:"ma tu sei quella di Nuotomania?" big_smile o mi"abbordano"durante i riscaldamenti pre-gara per correzioni... smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

79

Re: Fame post nuoto

ma nuotomania il blog o qui intendete??? ma daii gente della vostre città?? che coincidenze!! mamma mia!! smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

80 (modificato da megattera 04-02-2011 08:20:23)

Re: Fame post nuoto

ippocampo ha scritto:

Quando vedo dei miei allievi che smettono di venire in piscina ci resto sempre molto male, mi sento già soddisfatta se li vedo migliorare e imparare bene però la mia vera missione è di farli appassionare al nuoto al punto di non abbandonarlo mai (come i frequentatori di questo forum!), allora sì, mi sentirei veramente soddisfatta!!! L'anno scorso veniva un ragazzo molto giovane (sui 18) che aveva un'accentuata cifosi, ho cercato di farlo migliorare il più possibile, ho scritto anche qua per chiedere consiglio su esercizi mirati al suo problema e poi, una sera, lo vedo assente, non mi ascoltava, sorrideva guardando nel vuoto ed io "ma mi ascolti? A cosa pensi?" E lui "A una ragazza" ....dopo poche altre lezioni da imbambolato non l'ho più visto, e poi te lo ritrovo alla stazione che si incontrava con una ragazza e se ne andavano felici mano nella mano .....ah l'amor!!! roll

Federica non dovresti rimanere male, in questo caso ... ci sono a volte passioni maggiori del nuoto! smile ... ed è normale vista l'età

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

81

Re: Fame post nuoto

ma per molti il nuoto è solo un pretesto wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

82 (modificato da ippocampo 04-02-2011 17:09:25)

Re: Fame post nuoto

Grazie Megattera, è vero, ...e lo so Maria Pia, però io ci spero sempre! Cmq nel caso di quel ragazzo lo sapevo già che non c'era speranza, ma sai che bello se invece tornava insieme alla sua ragazza! Altre volte però sono rimasta male perché se n'è andata gente che vedevo molto appassionata, spesso ci faccio pure amicizia, e quindi non me l'aspetto proprio. Una volta, uno che veniva da poco, mi ha sfidato in un 25 mt. ed io ho accettato per gioco e, sapendo che non c'era gara, sono andata piano standogli al fianco per controllarlo. Neanche a metà vasca questo s'è fermato, allora mi sono fermata anch'io e gli ho chiesto cos'era successo e lui "ho bevuto". Da quella volta non l'ho più visto, non so se per la vergogna o perché s'è accorto che (secondo lui), riusciva a stare al mio passo e avrà pensato che ci faccio con un'insegnante che va veloce quanto me ....non so, bo? Però mi chiedo ancora se ho sbagliato! hmm

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

Capisco ... però non tutti vengono colpiti dalla passione, forse qualcuno si pone degli obbiettivi proprio minimi, che ne so, forse per non fare brutta figura al mare.
Nel giro di un anno di nuoto nel mio corso vedo che siamo uno "zoccolo duro" di 4 persone alle quali si aggiungono altre e altre si perdono.
Una mia amica, che avevo coinvolto con il mio entusiasmo, ha dovuto lasciare per problemi di orari di lavoro...
Magari qualche principiante vorrebbe avere risultati subito e invece si scoraggia dopo qualche bevuta.
Quello che non capisco è come possano abbandonare quelli che vedevi appassionati!
Comunque con i tempi che corrono potrebbero anche essere problemi economici.
Ciao e non demordere! smile

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

marina ha scritto:

lo so wink
pure a me spesso chiedono:"ma tu sei quella di Nuotomania?" big_smile o mi"abbordano"durante i riscaldamenti pre-gara per correzioni... smile

A me invece non mi ha neanche in nota nessuno... :-(

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

Cirone Furioso ha scritto:
marina ha scritto:

lo so wink
pure a me spesso chiedono:"ma tu sei quella di Nuotomania?" big_smile o mi"abbordano"durante i riscaldamenti pre-gara per correzioni... smile

A me invece non mi ha neanche in nota nessuno... :-(

Se vivessi a Reggio te lo chiederebbero, invece vivi a Pavma e quindi....... lol lol

Lo snobbismo ha pro e contro lol lol

Un abbraccio, fratello big_smile

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

Io sono snob per conto mio, mica perché son di Parma... :-)

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

87

Re: Fame post nuoto

..snob? mi sembri tanto simpatico hmm

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

marina ha scritto:

..snob? mi sembri tanto simpatico hmm

Spero che gli altri amici non si offendano, considero Cirone il più simpatico e provo per lui affetto e stima smile

In genere, quando una persona non mi piace, la ignoro. Non mi sembra il caso di Ciro.
Il fatto è che c'è un campanilismo Reggio - Parma: i reggiani chiamano snob i parmensi ed i parmensi chiamano i reggiani teste quadre. E' solo sfottò ma niente altro.

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

Laura82 ha scritto:

ma nuotomania il blog o qui intendete???

BUONANOTTE !!!! lol lol

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

90

Re: Fame post nuoto

laura,intendo che la gente legge e ci riconosce in giro!!!! big_smile
nn so se legge di più quà o il blog,ma penso quà!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

91

Re: Fame post nuoto

Devo dire che lo strudel preparato da Maria Pia dopo la nuotata è stato la manna dal cielo!!! big_smile

Condividi sui social

92

Re: Fame post nuoto

ahahhahhahah!!!!!!!!!!!!! big_smile
io a casa ne ho ancora wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

93

Re: Fame post nuoto

Vengo subitissimo!!!! big_smile

Condividi sui social

94

Re: Fame post nuoto

Marioaversa ha scritto:
Laura82 ha scritto:

ma nuotomania il blog o qui intendete???

BUONANOTTE !!!! lol lol

Marioooooooooooooooooooooo mi stai sul c... che non ho big_smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

Ah! Ah! Questa volta sei tu Mario che te la sei andata a cercare ...tiè tongue

Condividi sui social

96

Re: Fame post nuoto

ecco, appunto smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

Ma come siete permalose big_smile

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

98

Re: Fame post nuoto

mooooooooooooooooolto permalosa smile smile smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

99 (modificato da delfino67 07-02-2011 21:25:01)

Re: Fame post nuoto

chi + chi - lo siamo tutti permalosi  smile  ma marina non dice nulla che si cazeggia in questa discussione ??!!! tongue  magari si unisce anoi wink non era fame post nuoto  ??? strudel cani che .... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee big_smile

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

100

Re: Fame post nuoto

delfino67 ha scritto:

ma marina non dice nulla che si cazeggia in questa discussione ??!!! tongue  magari si unisce anoi wink non era fame post nuoto  ???

approposito di cazzeggio: non possiamo aprire una discussione tipo "nuoto e cibo: mangiar bene in piscina" o qualcosa di simile ?   lol

ricordo diversi mesi fa alcuni utenti di lezioni personalizzate che facevano nuoto chiacchierato con il personal trainer parlando (quasi solo) di viaggi e di cio' che avevano mangiato in giro per il mondo... un autentico spasso   smile  5 o 6 vasche affaticate in 50 minuti e per di piu' a 25/30 euro l'ora

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social