1 (modificato da delfino67 06-02-2011 21:24:43)

Argomento: rivolta sommossa in vasca

terza lezione  e 5 presenti in vasca ci hanno cambiato istruttore ...... quello che avevamo ci faceva fare riscadare e lavorare e molto... a febraio x rotazione ce l'anno cambiato e il nuovo sembra quasi gli interessi tirar sera che seguire gli alievi con disappunto nostro  abbiamo con tono pacato fatto notare la cosa al diretto interesato che sembra aver percepito ...ma  già tra noi c'è chi vuol lasciare o cambiare turno e sembra che già nota la cosa la direzione  soceta che gestisce la piscina no ci senta ... ma noi paganti allievi dobbiamo per forza passare da incapaci e basta o si può ribellarsi ??? spero che qualcuno della piscina dove vado legga  e capisca  il mercoledi e sabato può migliorare ... si vede che a montebelluna và così. scusate lo sfogo che magari mi becco pure nà querela

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

2

Re: rivolta sommossa in vasca

LAMENTATEVI!!!!!!!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: rivolta sommossa in vasca

delfino67 ha scritto:

terza lezione  e 5 presenti in vasca ci hanno cambiato istruttore ...... quello che avevamo ci faceva fare riscadare e lavorare e molto... a febraio x rotazione ce l'anno cambiato e il nuovo sembra quasi gli interessi tirar sera che seguire gli alievi con disappunto nostro  abbiamo con tono pacato fatto notare la cosa al diretto interesato che sembra aver percepito ...ma  già tra noi c'è chi vuol lasciare o cambiare turno e sembra che già nota la cosa la direzione  soceta che gestisce la piscina no ci senta ... ma noi paganti allievi dobbiamo per forza passare da incapaci e basta o si può ribellarsi ??? spero che qualcuno della piscina dove vado legga  e capisca  il mercoledi e sabato può migliorare ... si vede che a montebelluna và così. scusate lo sfogo che magari mi becco pure nà querela

Ma come nuoti a Montebelluna ?
Io alleno Nuoto Belluno.
La montenuoto è una squadra fortissima,ci sono anche Bane e "Scienzy".
Probabilmente si tratta di incomprensioni,provate a parlare con la società,che mi risulta molto seria e qualificata.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: rivolta sommossa in vasca

no no che incomprensioni chi aveva quel istruttore  anche molto prima di noi si lamentavano e chi appena prima di noi lo stesso... montenuoto o.k le piscine comunali chiara giavi di montebelluna intendo io e già altri hanno chiesto di parlare con la dietrice per lo stesso motivo e per altri... maa manco li ha ricevuti .. ma con chi della società   dovremmo parlare secondo il tuo parere ? nessuno vuole mettere in discussione montenuoto ma il singolo appartenente alla sudetta...  Bane ,Scienzy e Cobertaldo dove lo lasci ?

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

Re: rivolta sommossa in vasca

Pensavo che il marcio ci fosse solo nel tennis.
Se una società seria si comporta così......

Bah! Forse adesso capisco la Pellegrini che è emigrata in Francia. Altro che piscina coperta da 50 mt!!

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: rivolta sommossa in vasca

il marcio c'è ovunque!!!!! pero' mai arrendersi

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

Re: rivolta sommossa in vasca

@delfino67
Mettetevi tutti d'accordo e cambiate orario, magari facendo richiesta scritta in segreteria. " Verba volant, scripta manent " wink

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

Re: rivolta sommossa in vasca

Non è sempre questione di marcio,probabilmente si tratta di un istruttore demotivato per qualche ragione,magari anche solo temporaneamente per motivi personali (succede) e la società non riesce a prendere una decisione drastica.
Lo si può anche capire,sono cose che capitano purtroppo.
Se non lo volete fatevi cambiare orario o giorno.

PS

delfino67 ha scritto:

e Cobertaldo dove lo lasci ?

Lo avevo citato insieme a Bane.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: rivolta sommossa in vasca

sono pienamente daccordo con stefano62 tranne su una la demotivazione non è temporanea  ma cronica..  e mi sà che alla socetà vabene così visto il vasto bacino di utenza e concorrenza quasi nulla..... ci cambieremo di giorno e orario e cercando di impegnarci di più noi... ciaooo

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

Re: rivolta sommossa in vasca

è mai possibile  entrare in vasca ed avere un istruttore che balbette e pennsa sesanta volte quello che deve fare e farti fare e c'e il coordinatore degli istruttori che gli dice cosa fare poi lo dice a noi ??????????????? ma che cavolo di istruttore èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè a aaaaaaaaaaaa casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

11

Re: rivolta sommossa in vasca

yikes

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: rivolta sommossa in vasca

O mammamia!!! Insomma, io le lezioni me le preparo prima e, a volte, me le scrivo anche! Si potrebbe organizzare pure lui .....anche se poi non so cosa pensano gli allievi quando vedono che guardo il bigliettino roll

Condividi sui social

13

Re: rivolta sommossa in vasca

..che organizzi il lavoro!!pure io ho programmo tutto...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: rivolta sommossa in vasca

Probabilmente è nuovo e sta facendo tirocinio.
Quello che non va bene assolutamente è il coordinatore di vasca che gli dàè le dritte davanti a voi.
Deve prenderlo da parte ogni giorno che entra in vasca (almeno finchè non si fida) e chiedergli che cosa si è preparato a casa,e poi eventualmente dargli qualche consiglio.
Poi lui deve venire da voi a proporre il lavoro,punto;e il coordinatore deve controllarlo da lontano senza farsi notare dagli utenti.

Sarà anche poco adatto o inesperto,ma sta al coordinatore di vasca assicurarsi che impari a lavorare in modo congruo senza impensierire gli utenti che invece hanno bisogno di fidarsi del loro istruttore.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

15 (modificato da delfino67 11-02-2011 18:37:11)

Re: rivolta sommossa in vasca

il problema è stefano che il coordinatore è intervenuto a causa dei nostri volti disperati e perplessi  e continue lamentele che a poco servono uno che ti fà perdere fiducia negli istruttori se il primo è bravo ci ha insegnato molto questo disimpari.....  la mia ragazza non vuol più venire ... a me dispiace x i primi due struttori avuti che con pazienza e passione mi hanno insegnato a stare in acqua  e iniziare a macinare qualche vasca ... questo incuisito sembra più adatto ai bambini che gli adulti non soo !! andare a un corso con l'istruttore che ti dice mah ultime tre vasche fatele come vi và .. è che il mese di marzo a più lezioni ma se son tutte così costa meno il nuoto libero e fai uguale o meglionon sò vedremo
IPPOCAMPO.. lui si legge una scheda ... credo ma sembra poi cadere dalle nuvole ... è che così  vedo che si perde motivazione  vedo la mia ragazza è molto delusa dice così disimparo  vedi la bracciata a dorso come ce l'hanno altri vai.. come dice questo braccio morbido entri vicino al orecchio spingi e esci a dal acqua   con la mano a palmo in sù   ma ti arriva acqua in faccia o no ? e poi c'è la discussione ed è scritto che si fà come ce l' hanno insegnata al inizio.. maah terremo duro faremo in qualche modo.

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

Re: rivolta sommossa in vasca

Mano a palmo in su nel dorso.... ?
Oddio.....

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

17

Re: rivolta sommossa in vasca

yikes NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

18

Re: rivolta sommossa in vasca

io mi rifiuto di pensare che le cose possano stare veramente come sembra: voglio credere che ci sia un malinteso, un equivoco insomma.
col palmo in su a dorso non esiste: non ci posso credere

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

Re: rivolta sommossa in vasca

credeteci o meno questa è la magra realtà vedremo sta sera  e proprio sta sera ci sarebbe rinovo mensile del corso  ...... che fàmo????

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

Re: rivolta sommossa in vasca

stefano ti mando un e-mail in privato che ti devo chiedere una cosa posso ?

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

Re: rivolta sommossa in vasca

Si,certo che puoi.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

22

Re: rivolta sommossa in vasca

delfino67 ha scritto:

credeteci o meno questa è la magra realtà vedremo sta sera  e proprio sta sera ci sarebbe rinovo mensile del corso  ...... che fàmo????

accidenti... allora e' proprio dura  sad
e alla fine cosa hai/avete deciso di fare col rinnovo del mensile del corso??
spero riuscirete a trovare una soluzione    tongue  piuttosto anche cambiando piscina...

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

23 (modificato da delfino67 13-02-2011 11:36:01)

Re: rivolta sommossa in vasca

ciao mauro ... alla fine  io e la mia ragazza abbiamo cambiato i giorni di lezione x fortuna con lo stesso orario di adesso  e rinnovato...speriamo bene se nò si cambia piscina è che qui non ci sono molte alternative come piscine e poi qui a montebelluna come ambiente e gente ci troviamo bene.  :-

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

24

Re: rivolta sommossa in vasca

dici bene, perche' in effetti e' fin troppo vero: avere un istruttore non solo preparato ma ANCHE con la passione del nuoto vuol dire avere un insegnante MOTIVATO e non un semplice insegnante.
e non e' poca la differenza.
dunque, auguri per il corso: e speriamo che questa sia la volta buona   smile

ciao

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

Re: rivolta sommossa in vasca

vi ricordate che parlavo di un istruttore incompetente ? per tutti noi (qui)  una bellisssima notizia  lascia la piscina e l'insegnamento da istruttore nuoto  di  sua volontà ha trovato lavoro (felicitazioni a lui .. de sti tempi poi ) che come orari non gli permetteranno di fare ancora l' istruttore nuoto... bene per lui e noi  ciaoooooooooooo

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social