1

Argomento: X Marina! ricerca discussioni!!!

Scusatemi se apro un post per il suddetto motivo... ma penso di essere un pò impedita nell'utilizzare la funzione ricerca! roll

Per Marina: effettuando una ricerca con la parola "dorso" trovo tantissime discussioni, ma tutte terminano con un tuo intervanto con il quale ci inviti a scrivere nella discussione già aperta... io c'ho messo tutto il mio impegno... ma non riesco proprio a trovarla!!

Potresti darmi qualche indicazione???

Grazie smile

Condividi sui social

Re: X Marina! ricerca discussioni!!!

http://www.nuotomania.it/public/forum/upload/search.php?search_id=1806887837
Ci sono due pagine di discussioni,e più della metà sono aperte,perchè non tutte parlano dello stesso tema (sempre sul dorso),anche se ci sono ancora molti doppioni purtroppo.
Cercate quella che vi sembra più adatta alle vostre domande,un pò per il titolo un pò per i contenuti degli altri post,e poi inviate il post.
Poi se proprio non riuscite a decidere quale sia la più pertinente non fa niente,ma almeno proviamoci.
Ci aiutereste a tenere il forum un pò ordinato.

Ciao e grazie.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

3

Re: X Marina! ricerca discussioni!!!

quoto!è arrivato stefano prima di me!! smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: X Marina! ricerca discussioni!!!

io quoto invece ariel   metti la parola chiave x la ricerca   e escono nà miriade di discussioni valla trovare quella che cerchi  se ci riesci che non sempre è cosi

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

Re: X Marina! ricerca discussioni!!!

Appunto,escono una miriade di discussioni perchè ce ne sono troppe di gemelle o ridondanti.
E' esattamente per questo che vi invitiamo a fare una piccola ricerca prima di aprirne di nuove,ed è per questo che a volte chiudiamo quelle doppie,in modo che alla prossima ricerca possiate concentrarvi solo su quelle ancora aperte.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

6 (modificato da mauro65 09-03-2011 22:08:57)

Re: X Marina! ricerca discussioni!!!

anche io all'inizio non trovavo mai niente, o meglio trovavo sempre le cose per caso andando a leggere a casaccio nei vari thread.
poi un giorno Megattera face un semplice copia/incolla e vidi la luce:    smile

da: http://www.nuotomania.it/public/forum/upload/search.php
_________________________________________________________

Per cercare con una chiave inserisci un termine o più, da cercare. Separa i termini con spazi vuoti. Usa AND, OR e NOT per completare la tua ricerca.
Usa il carattere speciale * per risultati parziali.
_________________________________________________________

ovviamente se nella ricerca metti solo "dorso" escono tutte le discussioni o quasi: prova a mettere piu' parole e vedi il risultato...
provaci e poi scrivi le tue impressioni


p.s.
ancora GRAZIE Meg !!    tongue

p.s./2
quoto Stefano

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

Re: X Marina! ricerca discussioni!!!

inutile quotare questo o quello  l'importante è spiegare e capire bene come funziona   e cominciamo con qchiudere con questa discussione anzi quelle doppie andrebbero eliminate fatte sparire

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

Re: X Marina! ricerca discussioni!!!

delfino67 ha scritto:

inutile quotare questo o quello  l'importante è spiegare e capire bene come funziona

non volevo essere fuori luogo: scusa se cosi fossi sembrato.

per esempio ieri cercavo info sull'uso del pull-buoy a dorso, allora click su "ricerca" (in alto di ogni pagina) e ho scritto:
----->    dorso and pull and buoy   <-----
e poi ho scelto CERCA IN "solo discussioni".
il risultato e' 1 solo thread!   smile

quindi prova ad aggiungere delle parole inerenti all'argomento che cerchi: ok, all'inizio e' un po' complicato e per niente facile da capire, ma con un po' di pazienza vedrai che poi le cose normalmente si chiariscono.

ciao

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

9

Re: X Marina! ricerca discussioni!!!

GRAZIE!!!!! smile

Condividi sui social