1

Argomento: Ciao a Tutti

Ciao a tutti, sono Gianluca, 39 anni (prossimo M40), master da circa 15 anni con vari alti e bassi sull' impegno.
Adesso sono in una fase di alto :-) mi sono allenato in maniera un po' + continuativa negli ultimi 2 anni e finalmente si vedono un po' di miglioramenti.....
Stile migliore il delfino (30.6 in corta, 30.9 in lunga , 1.10 in corta e 1.11 in lunga) e misti (2'42" sui 200 in lunga), stile peggiore il dorso (37" sui 50 e 1'16 sui 100 in lunga) medio a stile e rana. Mi piace saper fare e allenare pero' un po' tutti gli stili, di solito mi concentro un po' di piu' sul peggiore (e sul delfino che mi piace:-) ). Mi alleno tra Pisa e Roma tra le 3 e le 4-5 volte la settimana.
Mi sono appassionato molto alla discussione di 40 pagine sul delfino, l' ho letta tutta.....un paio di nottate.
Sogno nel cassetto e' fare meno di 30 sui 50 DF, spero mi aiutiate....vi rompero' un po' le scatole con un po' di domande e magari qualche vi postero' qualche video cosi' mi trovate i difetti della nuotata!
Complimenti per la preparazione e la chiarezza dei suggerimenti, avete un' inclinazione innata per gli insegnamenti!

Condividi sui social

Re: Ciao a Tutti

Benvenuto e grazie.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social