1

Argomento: Il ritorno alle gare..

Ciao a tutti,
mi presento anche io su questo forum che leggo da un pó..
Sono un ex agonista di 35 anni che cerca di ritornare a sentire la tensione delle gare...ai miei tempi (!!??) mi divertivo parecchio, ma dovetti smettere ai 18 anni per lo studio e l'impegno ormai troppo gravoso degli allenamenti..dai 18 ai 35 non ho più nuotato seriamente, fatto altre cose e viaggiato molto.

Vivo in Spagna, a Barcellona e sembra che adesso sia tornato il momento di fare delle gare di nuovo, mi alleno da solo, ma qui (a differenza dell'Italia) sembra che il movimento Master sia molto ridotto! Ho contattato a tappeto tutte le piscine e ben pochi hanno un team che si allena insieme, io ho bisogno di stimolo e compagnia, allenarmi da solo non mi farebbe arrivare dove potrei credo.. mah...
Il mio obiettivo è preparmi per il mondiali di Riccione 2012 e durante l'anno fare più gare possibile... Speriamo!!

Un grande saluto e complimenti per il sito!

Condividi sui social

Re: Il ritorno alle gare..

Benvenuto.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Il ritorno alle gare..

Assad17 ha scritto:

Ciao a tutti,
mi presento anche io su questo forum che leggo da un pó..
Sono un ex agonista di 35 anni che cerca di ritornare a sentire la tensione delle gare...ai miei tempi (!!??) mi divertivo parecchio, ma dovetti smettere ai 18 anni per lo studio e l'impegno ormai troppo gravoso degli allenamenti..dai 18 ai 35 non ho più nuotato seriamente, fatto altre cose e viaggiato molto.

Vivo in Spagna, a Barcellona e sembra che adesso sia tornato il momento di fare delle gare di nuovo, mi alleno da solo, ma qui (a differenza dell'Italia) sembra che il movimento Master sia molto ridotto! Ho contattato a tappeto tutte le piscine e ben pochi hanno un team che si allena insieme, io ho bisogno di stimolo e compagnia, allenarmi da solo non mi farebbe arrivare dove potrei credo.. mah...
Il mio obiettivo è preparmi per il mondiali di Riccione 2012 e durante l'anno fare più gare possibile... Speriamo!!

Un grande saluto e complimenti per il sito!

ciao assad..hai provato al club Nataciò Sant Andreu?..oraganizzano addirittura i campionati master della catologna ogni anno!..aperti a tutti..conosco molte squadre italiane che puntualmente ogni anno ci partecipano!
ciao!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social