1

Argomento: fastidio spalla dx

Ciao a tutti..sono circa 2 settimane che ho un fastidio a questa spalla..non sento dolore..ma pesantezza o indolenzimento..e ho notato quando sono in   acqua e spingo il braccio x allungarlo sento un tac-tac osseo...ma senza dolore. Non ho fatto nulla di strano o particolarmente pesante nei giorni precendenti. se non gli esercizi a braccio solo (e quelli per allungare la bracciata) e delle apnee (bracciata rana quindi). Niente uso delle palette. Sono stato fermo 8 gg ma sembra non essere cambiato niente. Potrebbero essere davvero gli esercizi a braccio solo (fatti con cognizione) a determinare qualche infiammazione??.....li ho sempre fatti e non ho mai avuto problemi sad

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: fastidio spalla dx

Può darsi che hai qualche muscolo stanco o stressato o infiammato o altro,e allora compensi senza renderetene conto facendo il movimento in modo diverso dal solito.
Difficile dirlo senza averti visto prima e dopo,ci vorrebbe Marina.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

3

Re: fastidio spalla dx

stefano '62 ha scritto:

Può darsi che hai qualche muscolo stanco o stressato o infiammato o altro,e allora compensi senza renderetene conto facendo il movimento in modo diverso dal solito.
Difficile dirlo senza averti visto prima e dopo,ci vorrebbe Marina.

Ciao

ci sto nuotando sopra x la 2 volta...a volte sembra addirittura sparire in acqua. sono sicuro di nn avere caricato con nessun strumento di potenziamento..ne quant altro...adesso lo monitorizzo. ma non lo sento peggiorare ! smile grazie cmq!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social