26

Re: Allenamento pesi, quando farlo?

si, solo che a studiare non sei pagato

Condividi sui social

27

Re: Allenamento pesi, quando farlo?

vero, anzi ci son le tasse universitarie da pagare!
sad

Condividi sui social

28

Re: Allenamento pesi, quando farlo?

riprendo questa discussione.....mi sto allenando da qualche mese con il prototipo di allenam x la palestra proposto nel sito....x ora tutto ok , anzi sembro andare meglio.....diciamo che sono più orientato verso il nuoto di fondo....quindi prediligo la resistenza....e faccio le 2 serie da 25 colpi (dovrei farne 30) piu una serie al max che riesco....2 es x gruppo muscolare...ma qst tipo di allenamente lo devo mantenere sempre cosi?Lo so marina che ne abbiamo gia parlato....pero nn riesco a trovare risposte che mi soddisfino...e troppo diverse tra loro!!insomma io non ho uno scopo preciso...se non fare del fondo....lo so che probabilm mi darai del rompixxxxx....ho kiesto anke ad arles..ma poi nn ho piu avuto risposta.....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

29

Re: Allenamento pesi, quando farlo?

aumenta il carico magari ma non di tanto o lascia lo stesso carico ed aumenta le ripetizioni!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

30

Re: Allenamento pesi, quando farlo?

marina ha scritto:

aumenta il carico magari ma non di tanto o lascia lo stesso carico ed aumenta le ripetizioni!!!

ma secondo te qual'e' la scopo della 3 serie a max carico?!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

31

Re: Allenamento pesi, quando farlo?

una volta che il muscolo ha lavorato a carico ridotto,la terza serie massimale dà al muscolo1imput diverso...di allenamento di forza massimale,per l'appunto,si chiama così!!specificamente nelle varie classificazioni di forza,la forza massimale è la massima forza che è possibile estrinsecare nell'unità di tempo...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

32

Re: Allenamento pesi, quando farlo?

marina ha scritto:

una volta che il muscolo ha lavorato a carico ridotto,la terza serie massimale dà al muscolo1imput diverso...di allenamento di forza massimale,per l'appunto,si chiama così!!specificamente nelle varie classificazioni di forza,la forza massimale è la massima forza che è possibile estrinsecare nell'unità di tempo...

in sostanza cmq rimane un allenamento valido x il fondo...e cmq sia come prototipo di allenamento generale?

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

33

Re: Allenamento pesi, quando farlo?

si!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social