Argomento: master: una nuova fase? come?

ciao a tutti!

mi chiamo Laura e da qualche giorno mi ronzano in testa un po' di domande legate al mondo dei master.
ho letto quasi tutte le discussioni in questo settore, trovate in questo sito, ma qualche punto non mi è chiaro.
faccio un passo indietro!

sono un ex nuotatrice! dai 3 anni ai 19 l'acqua è stata la mia vita!!
adoravo la vita di squadra, gli allenamenti, gli sforzi, le gare... tutto! poi qualcosa si è rotto e con l'inizio dell'università decisi di smettere in maniera drastica!
per due anni non sono più entrata in piscina, l'odore del cloro mi soffocava... insomma credevo di aver chiuso definitivamente un capitolo.

ma, come il primo amore non si scorda mai, così il desiderio dell'acqua è tornato a bussare alla mia porta e da 2-3 anni ho ricominciato a sentire la necessità di nuotare, per sfogarmi e rilassarmi!
in genere nuoto da sola, ma a novembre mi sono trasferita a Roma e tutto si è fermato!!!
ora che mi sono ambientata in città, sto cercando una piscina vicina al centro( raggiungibile in bicicletta, per ora!!) che mi permetta di riprendere questa attività!
l'idea del master è stata una conseguenza, nuotare da sola mi annoia.... vorrei condividere con altri la mia passione!
ma come si entra in un "corso master"??
e dove???
i tempi che facevo ormai dieci anni fa, li ritengo irranggiungibili, ma magari qualcosa di buono in me c'è ancora!!!!
potete aiutarmi???
grazie!
laura

Condividi sui social

Re: master: una nuova fase? come?

Entrare in un gruppo masters è facile,entra in una piscina e domanda.
Se non ne hanno uno loro sicuramente saprenno dove indirizzarti.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: master: una nuova fase? come?

Ciao Flipper
se mi dici qual è il tuo raggio d'azione a Roma ("centro" è un pò generico) posso sentire qualche amico master....
Ciao

Condividi sui social

Re: master: una nuova fase? come?

flipper18 ha scritto:

ciao a tutti!

mi chiamo Laura e da qualche giorno mi ronzano in testa un po' di domande legate al mondo dei master.
ho letto quasi tutte le discussioni in questo settore, trovate in questo sito, ma qualche punto non mi è chiaro.
faccio un passo indietro!

sono un ex nuotatrice! dai 3 anni ai 19 l'acqua è stata la mia vita!!
adoravo la vita di squadra, gli allenamenti, gli sforzi, le gare... tutto! poi qualcosa si è rotto e con l'inizio dell'università decisi di smettere in maniera drastica!
per due anni non sono più entrata in piscina, l'odore del cloro mi soffocava... insomma credevo di aver chiuso definitivamente un capitolo.

ma, come il primo amore non si scorda mai, così il desiderio dell'acqua è tornato a bussare alla mia porta e da 2-3 anni ho ricominciato a sentire la necessità di nuotare, per sfogarmi e rilassarmi!
in genere nuoto da sola, ma a novembre mi sono trasferita a Roma e tutto si è fermato!!!
ora che mi sono ambientata in città, sto cercando una piscina vicina al centro( raggiungibile in bicicletta, per ora!!) che mi permetta di riprendere questa attività!
l'idea del master è stata una conseguenza, nuotare da sola mi annoia.... vorrei condividere con altri la mia passione!
ma come si entra in un "corso master"??
e dove???
i tempi che facevo ormai dieci anni fa, li ritengo irranggiungibili, ma magari qualcosa di buono in me c'è ancora!!!!
potete aiutarmi???
grazie!
laura

ciao laura..se mi dici di che zona sei ti aiuto a trovarti una squadra! :-)

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social