Argomento: Salve a tutti...
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro ho 24 anni e sono di vicino bari..
Mi sono affacciato da poco a nuoto, 6 mesi fa ho iniziato a fare il corso di nuoto.. e mi hanno portato subito al secondo livello superiore (perchè so già nuotare???).. ma nonostante questo, mi correggono poco e io nuotando.. noto che non vanno bene un sacco di cose nel mio stile...
A settembre vorrei provare a fare il master..la resistenza mi frena (per questo basta allenarsi) , e spero pure di trovare un allenatore valido che mi corregga!
A me piace tanto la competizione, ce l'ho dentro di me! E soprattutto mi piace tanto il nuoto
Qualche settimana fa ho scoperto questo sito, e leggendo i consigli di stefano.. mi ha proprio cambiato e rivoluzionato sul come "nuotare".
Vi faccio i complimenti per l'ottimo forum, per aiutare ai ragazzi per quelli come me .
ps. nel caso se faccio dei video delle mie nuotate e li posto nei topic giusti, potreste correggermi i vari errori che faccio? Grazie ancora
pps. un'altra domanda: ma.. per i sordi come me.. come fanno per le partenze dai trampolini? Ho visto che ci sono anche i "paralimpiadi" di nuoto per i sordi, ma io non li voglio fare, voglio fare quelli master. Bisogna sempre rivolgersi alla società per questo problema?