Argomento: Le domande assurde :)

Penso che piu' o meno tutti quelli che frequentano le piscine abbiano dovuto rispondere a qualche domanda assurda, almeno una volta. Dato che è una cosa simpatica e tira su un po' il morale, che in questo periodo di crisi è un po' giu', se volete raccontate pure qualche episodio esilarante smile
Comincio io: ieri mi facevo i miei splendidi esercizi di tecnica, corsia 1 per non disturbare nessuno. Mi servono quegli esercizi perchè a volte noto ancora errori che riaffiorano, soprattutto quando comincio ad essere stanca. Allora mi piazzo nella corsia "diportisti" e riparto da zero con gli esercizi. Mentre faccio stile a braccia alternate, una vasca il sinistro e una il destro, mi si avvicina un signorotto con aria dubbiosa, mi guarda un attimo strano e poi mi dice "Ma perché nuoti con un braccio solo? Ti sei fatta male all'altro???????"
O_o

Pace e bene.

Condividi sui social

2

Re: Le domande assurde :)

ahahahahahah

Condividi sui social

Re: Le domande assurde :)

...e la cosa peggiore è vedere con che faccia mi guardava mentre li facevo... O_o
smile

Pace e bene.

Condividi sui social

4

Re: Le domande assurde :)

lol

Condividi sui social

Re: Le domande assurde :)

silvietta ha scritto:

Mentre faccio stile a braccia alternate, una vasca il sinistro e una il destro

Quello è stile con un braccio solo.
A braccia alterne significa fare una pausa tra una bracciata (destra) e l'altra (sinistra).

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Le domande assurde :)

stefano '62 ha scritto:
silvietta ha scritto:

Mentre faccio stile a braccia alternate, una vasca il sinistro e una il destro

Quello è stile con un braccio solo.
A braccia alterne significa fare una pausa tra una bracciata (destra) e l'altra (sinistra).

Chiedo umilmente scusa per l'errore.

Pace e bene.

Condividi sui social

7

Re: Le domande assurde :)

ma figurati smile

Condividi sui social

Re: Le domande assurde :)

Istruttore (tentando invano di correggere il mio dorso dislessico): sai che cosa non devi mai fare mentre nuoti?
Erbetta: la pipì! cool

Condividi sui social