26

Re: NUOTO E CARTILAGINE

http://www.youtube.com/watch?v=T_sf31TtoZQ
http://www.youtube.com/watch?v=yUUB-iAP-ZQ

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

27

Re: NUOTO E CARTILAGINE

Andrea, che vuol dire il titolo ?

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

28

Re: NUOTO E CARTILAGINE

nove ha scritto:

Andrea, che vuol dire il titolo ?

quale titolo??

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

29

Re: NUOTO E CARTILAGINE

ho cannato nuoto e cartilagine credevo fosse riferito solo al tuo ultimo post (quello dei link) mi ero perso la pagina precedente
smile

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

30

Re: NUOTO E CARTILAGINE

Complimenti:hai chiuso un po' le gambe ma purtroppo la dinamica dell'assetto e'uguale e sfidò chiunque a non avere casini con quel beccheggio continuo di bacino:la nuotata non è assolutamente equilibrata e neanche dalle gambe che hanno un'azione che non segue quella delle braccia...potrai star bene,meglio ma per un po':ciclicamente sei destinato a star male e sempre peggio...scusa la franchezza:hai bisogno di un trainer degno di questo nome e un osteopata con le palle per limitare i danni.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

31

Re: NUOTO E CARTILAGINE

Praticamente la nuotata non corretta (il suo beccheggio) con il tempo e TUTTI i KM percorsi di Andrea, ha prodotto uno squilibrio nella sua postura che ha usurato il coccige e ginocchio ?

ciao

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

32

Re: NUOTO E CARTILAGINE

marina ha scritto:

Complimenti:hai chiuso un po' le gambe ma purtroppo la dinamica dell'assetto e'uguale e sfidò chiunque a non avere casini con quel beccheggio continuo di bacino:la nuotata non è assolutamente equilibrata e neanche dalle gambe che hanno un'azione che non segue quella delle braccia...potrai star bene,meglio ma per un po':ciclicamente sei destinato a star male e sempre peggio...scusa la franchezza:hai bisogno di un trainer degno di questo nome e un osteopata con le palle per limitare i danni.

Dai sintomi piu che dolore alla schiena. ..mi sembra di avere una ciste....spero non sia cosi. Non e dolore e come se avessi un corpo estraneo e si puo palpare...proprio li!!!! L allenatore qui non ce ne....osteopata mi ha preso 40 euro x massaggiare un ginocchio. Sono stufo.

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

33

Re: NUOTO E CARTILAGINE

L'osteopata mi sa che non ne abbia capito granché:cerca sul sito o chiedi pure:con quel tipo di gambata e quel tipo di respirazione non vedo soluzioni...fai un corso nuoto base,non so che dirti...comunque l'osteopata che prende quella cifra mi puzza:prende di più ma vai 2/3 volte ogni tanto..,poi l'osteopata non fa di certo massaggi...capisco il tuo stato d'animo ma se non vuoi smettere di nuotare devi cercare una soluzione.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social