1

Argomento: Nuovo nel forum... ed in questo meraviglioso mondo del nuoto!

Ciao a tutti. sono un nuovo membro di questo forum! Mi sono finalmente deciso ad imparare a nuotare, alla tenera età di 38 anni.... Non ho mai avuto paura dell'acqua, giocando e tuffandomi con gli amici sin da piccolo! Il mio terrore era gli istruttori!!!!! Al mio primo corso estivo di nuoto, all'età di 6 anni, avendo problemi a respirare (seconda/terza lezione), l'istruttore mi prese per le spalle e cominciò a tirarmi dentro e fuori dall'acqua, mentre piangevo ed gli urlavo di smettere! Da quel momento, la figura dell'istruttore di nuoto mi è sempre rimasta sullo stomaco big_smile!
Finalmente, due mesi fa, dopo un piccolo infortunio che mi ha momentaneamente fermato nel running, mi sono deciso ad iscrivermi ad un corso di nuoto, grazie anche all'insistenza di mia moglie e approfittando del fatto che stavo iscrivendo mio figlio di 4 anni al suo primo corso!
Adesso mi leggo un po' delle vostre discussioni, sperando di "rubare" qualche suggerimento in più wink

Condividi sui social

2

Re: Nuovo nel forum... ed in questo meraviglioso mondo del nuoto!

Ciao,ti aspettiamo !

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

3

Re: Nuovo nel forum... ed in questo meraviglioso mondo del nuoto!

Grazie!!!! smile

Condividi sui social

4

Re: Nuovo nel forum... ed in questo meraviglioso mondo del nuoto!

roski ha scritto:

Al mio primo corso estivo di nuoto, all'età di 6 anni, avendo problemi a respirare (seconda/terza lezione), l'istruttore mi prese per le spalle e cominciò a tirarmi dentro e fuori dall'acqua

Criminale!!!!

benvenuto

Condividi sui social

5

Re: Nuovo nel forum... ed in questo meraviglioso mondo del nuoto!

nuotix ha scritto:
roski ha scritto:

Al mio primo corso estivo di nuoto, all'età di 6 anni, avendo problemi a respirare (seconda/terza lezione), l'istruttore mi prese per le spalle e cominciò a tirarmi dentro e fuori dall'acqua

Criminale!!!!

benvenuto

Grazie!!! smile

Condividi sui social