Argomento: giocare allenandosi

vi e mai capitato di giocare durante l'allenamento?...a me ogni tanto capita...per giocare intendo per esempio fare delle rotazioni su se stesso nuotando a sl...oppure zigzagare per la corsia andando solo di braccia...sempre a sl big_smile

Condividi sui social

2

Re: giocare allenandosi

magari!!!in genere i ritmi sono talmente serrati che nn c'è proprio il tempo per giocare...tuttavia,la scorsa settimana era l'ultimo giorno di scuola nuoto adulti e sono stata invitata dall'istruttrice di quel corso all'ultima lezioni:tuffi,apnee,giochi a palla,calate big_smile
è stato divertentissimo!!!agonisti ed allenatori che erano nella corsia accanto ci guardavano allibbiti smile
il pomeriggio che sono andata a fare lezione...mi sembrava di aver perso credibilità,mi guardavanoo tutti e ridevano!!!
troppo troppo divertente!!!!mi vedono tanto seria nel lavoro che mi sa che mai mi avrebbero immaginata a fare queste cose:il bello è stato questo!!! wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: giocare allenandosi

Ma di solito a fine stagione dalle mie parti si fà qualche partita a pallanuoto il sabato tra atleti di tutte le corsie, un modo come un'altro per fareamicizia anche con gli altri.
Un'appunto: le ragazze con le unghie lunghe sono pericolose!

Condividi sui social

Re: giocare allenandosi

ANCHE NOI ABBIAMO FATTO A FINE STAGIONE UNA PARTITA DI PALLANUOTO.... SI Fà UNA FATICA MOSTRUOSA.... MEGLIO 100 VASCHE.... COMUNQUE è STATO BELLO ANCHE SE DOPO 5 MINUTI MI SEMBRAVA DI STARE IN ACQUA DA 3 ORE.... smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

Re: giocare allenandosi

Per mè nuotare è come giocare...nuoto con amici, scherziamo sempre, all' improvviso una calata o una gara di 25 che chiamiamo "curnutu l'ultimu" in cui tutto è permesso o tanti altri scherzi; tutte cose che ci fanno rendere più facile affrontare un duro allenamento fatto con il massimo impegno. Alcuni anni fà ci davano (pagando) il campo di pallanuoto per 1h ed organizzavamo partite come si fà al calcetto... "very nice"...

Facileeeee.....

Condividi sui social

Re: giocare allenandosi

WOW.... CHE SPETTACOLO.... smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

Re: giocare allenandosi

phelpino ha scritto:

ANCHE NOI ABBIAMO FATTO A FINE STAGIONE UNA PARTITA DI PALLANUOTO.... SI Fà UNA FATICA MOSTRUOSA.... MEGLIO 100 VASCHE.... COMUNQUE è STATO BELLO ANCHE SE DOPO 5 MINUTI MI SEMBRAVA DI STARE IN ACQUA DA 3 ORE.... smile

VERO!
smile

Condividi sui social