1

Argomento: Ciao again!!!

Ciao a tutti.
A causa di perdita della memoria e quindi della password sono stato costretto a re-iscrivermi di nuovo.
Ho partecipato a tante discussioni sul forum ed ho imparato un sacco di cose,ho conosciuto i nostri coach Maria e Stefano che mi hanno aiutato un sacco .
Ora per problemi di tempo il mio modo di nuotare è cambiato,prima seguivo gli allenamenti master scaricati dal sito e andavo 5 giorni su 7 in piscina ora vado 3 giorni su 7 e faccio del gran fondo,faccio sempre 8 vasche di riscaldamento poi a seconda del tempo che ho faccio 90-100-120-130 vasche di fila 60-70 a crawl,30-40 a dorso 10 a rana e le ultime 10 a crawl un pò tirate.
L'ultima volta 130 vasche in 58 min. suddivise in 70 crawl,40 dorso,10 rana e 10crawl un pò tirate,non sono certo una scheggia ma mi accontento smile.
Piacere di essere ancora qui pronto ad imparare altre cose e a fugare i miei dubbi.
Ciao a presto

Condividi sui social

2

Re: Ciao again!!!

Ciao Lele!!!!!!!!!Bentrovatoooo!!! smile che piacere che non ci hai lasciati!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

3 (modificato da leleswim 26-06-2014 06:56:59)

Re: Ciao again!!!

Ciao Marina smile,non vi ho mai abbandonati.
Siete la mia guida nel buio big_smile.
Solo che mi ero dimenticato la password e sono dovuto rientrare di nuovo.
Adesso come hai visto nuoto diversamente da prima,ho cambiato orari,prima andavo la sera dalle 7:30 alle 9:30 adesso vado dalle 7 alle 7:45 - 8 e faccio un tot di vasche di fila.
Sai quest'anno nella mia piscina c'è stata molta gente e siccome non si fanno distinzioni di corsia diventa davvero difficile fare gli allenamenti per bene.
Ciao ci vediamo su facebook smile!!

Condividi sui social