Argomento: Ci risiamo 😔

Tre anni fa mi sono operato ad un ernia lombare l5 s1,dopo la necessaria riabilitazione ho ricominciato a nuotare a buoni ritmi, stavo anche valutando L iscrizione ad un corso master.
Ma.....circa una settimana fa mentre mi radevo senza nessun preavviso ho cominciato a sentire dolore alla schiena, visita da un medico specializzato in medicina antalgica,mi ha rassicurato dicendomi che avevo solo una forte contrattura muscolare...una serie di punture con lidocaina sul muscolo contratto e via.
Per farla breve ora sono sul divano con una fortissima sciatalgia,mi sembra di avere un chiodo piantato nel ginocchio dx,ho cominciato con una cura di cortisone e contramal x il forte dolore.
Sono veramente in crisi 😣 ,aggiungo che dopo i miei allenamenti in piscina NN ho mai tralasciato di fare i miei esercizi di core fitness e vari esercizi di mobilitazione per la colonna vertebrale.
Scusate lo sfogo ma ho una paura matta di dover lasciare l attività sportiva in genere

P.s. Ho paura della risposta che mi potrebbe dar una RM

Condividi sui social

2

Re: Ci risiamo 😔

Mi spiace.
Purtroppo succede:le ernie sono compensi e l intervento e'sintomatico ma non risolve il conflitto posturale che negli anni e'destinato a riformarsi...
Insisti con lo stretching!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social