Argomento: Consiglio su jammer jaked: J11 o J07?

Ragazzi volevo chiedervi un parere sulla scelta di un jammer della jaked tra il J11 e il J07. Volevo sapere da chi li possiede o ne sa qualcosa, quali erano le differenze tra questi due a livello di prestazioni, tessuto, caratteristiche ecc... Sul sito ufficiale della jaked ho letto le descrizioni di entrambi ma non mi sono parse grandi differenze a parte l'effetto lucido del j11 rispetto al j07. Insomma la mia domanda mira a sapere il motivo della differenza del prezzo tra i due prescindendo dal fatto che magari uno fa parte di una collezione nuova.

Grazie a tutti in anticipo big_smile

Condividi sui social

2

Re: Consiglio su jammer jaked: J11 o J07?

ciao!
ti posso dire la mia opinione sul modello da donna in quanto ho avuto prima il J11 e poi il J07.
Se hai voglia di spendere un qualcosina in più ti consiglio il J07 (mi pare sia questo il modello un più costoso).
Il tessuto é diverso, il J11 é secondo me un costume base (lo compari proprio per il primo anno di gare), è un buon prodotto con una buona resistenza ma il J07 é un po' più "performante" e, almeno il mio, è eterno, pensa che l'ho utilizzato tutto l'inverno per circa 10 gare più in tutta la stagione open water di quest'estate ed è ancora in buono stato (nessun cedimento, non si è "smollato").

Condividi sui social

3

Re: Consiglio su jammer jaked: J11 o J07?

io ho il j17 .....volo... smile

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

4

Re: Consiglio su jammer jaked: J11 o J07?

Andre ha scritto:

io ho il j17 .....volo... smile

credo però che Assembly voglia un costume per la piscina.....

Condividi sui social