Re: GARE DI FONDO 2009

.......ragazzi, mi raccomando per tutti gli amanti delle lunghe distanze, che nessuno dimentichi l'appuntamento dell'11 luglio con il Campionato Italiano di Fondo 5km, che si terrà al lago di Scanno (AQ)......!!!!!!!!! .....sempre che il tempo ci assista,eh...!!!!!!!!

Condividi sui social

Re: GARE DI FONDO 2009

marina ha scritto:

complimenti!!!
non è da tutti fare questa crescita dopo anni!!!continua cosi,i miei più cari auguri!!

....il mio è solo un modo, per dire che a volte fare nuove esperienze, senza fossilizzarsi, aiuta a trovare nuovi stimoli, forse più grandi...!!!!!!!!! ......con questo, però rinnovo quello che è stato, è e rimarrà il mio amore per la vasca...!!!!!! tongue

Condividi sui social

78

Re: GARE DI FONDO 2009

Ciao Raga,
sapete quali sono i tempi minimi di percorrenza della traversata del Lago D'Iseo?
Grazie e buon fine settimana

Condividi sui social

Re: GARE DI FONDO 2009

g-squid ha scritto:

Ciao Raga,
sapete quali sono i tempi minimi di percorrenza della traversata del Lago D'Iseo?
Grazie e buon fine settimana

l'anno scorso la Vlaeria Vergani ha fatto 38min e 15sec.... e secondo Alberto Montini con 38min e 59sec. ....dopo un po sono arrivato anche io con 45min e 49sec.
se Montini avesse usato la muta da triathlon come la Vergani sarebbe arrivato qualche minuto prima :-) ...il costumino l'ha fregato...
se vuoi qualche classifica guarda qua http://www.camunacquatica.com/manifestazioni.htm

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

80

Re: GARE DI FONDO 2009

DenverOne77 ha scritto:
g-squid ha scritto:

Ciao Raga,
sapete quali sono i tempi minimi di percorrenza della traversata del Lago D'Iseo?
Grazie e buon fine settimana

l'anno scorso la Vlaeria Vergani ha fatto 38min e 15sec.... e secondo Alberto Montini con 38min e 59sec. ....dopo un po sono arrivato anche io con 45min e 49sec.
se Montini avesse usato la muta da triathlon come la Vergani sarebbe arrivato qualche minuto prima :-) ...il costumino l'ha fregato...
se vuoi qualche classifica guarda qua http://www.camunacquatica.com/manifestazioni.htm

Accidenti che  temponi!
Grazie Denver per la risposta!
A questo punto mi viene spontaneo chiedere se esistono dei tempi massimi entro cui finire la competizione.
Sono 3 Km mi sembra di percorso.
Grazie di nuovo!

Condividi sui social

81

Re: GARE DI FONDO 2009

Mi sembra che il limite di tempo massimo siano due ore...cmq al di sopra dei 38 minuti del primo classificato (ben il triplo)...

Condividi sui social