1

Argomento: corso di nuoto

Secondo voi, posso proporre all'istruttore uno dei programnmi principianti proposti in questo forum?
si offenderà?.......................

Condividi sui social

Re: corso di nuoto

Il mio secondo me mi affogherebbe all'istante...

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

3

Re: corso di nuoto

direi di si, sarebbe un modo non troppo velato per digli : " sei un incompetente" il che non credo sia carino!

Condividi sui social

4

Re: corso di nuoto

intanto il mio corso consiste: 6 vasche a piacere - 4 serie da 3 (stile, dorso, rana) 4 con tavoletta e poi a piacere. totale circa 30.
è un mese e più che frequento nuoto, vorrei migliorarlo ma così..........

Condividi sui social

5

Re: corso di nuoto

se ti senti pronta a passare alla corsia più veloce non estitare a chiedere, sai tante volte gli istruttori non ti chiedono di passare al livello sucessivo per paura di forzare, se lo chiedi due sono le cose o e lui a dirti che non è il caso o accoglierà con piacere la tua voglia di migliorare e di fare il salto di qualità e acconsentirà.

Provaci, ma non dare consigli su gli allenamenti, ad ognuno il suo lavoro. wink

Condividi sui social

6

Re: corso di nuoto

passare a un livello successivo non significa migliorare la tecnica di nuoto che sto apprendendo. Mi sento una pecora al pascolo................quel poco che ho migliorato è grazie ai suggerimenti che ho trovato in questo forum.
Non è importante fare un nmr maggiore di vasche ma eseguire bene gli esercizi.
Vorrei che mi correggesse...forse quello che posso fare ora è migliorare il fiato.

Condividi sui social

7

Re: corso di nuoto

...ma fai sempre lo stesso allenamento? sad
se non ti senti seguito,puoi sempre cambiare...strano che sei all'inizio e non vieni corretto...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

8

Re: corso di nuoto

Ciao niki66
sono Marci
se senti che il vs istruttore nn vi segue parlagli o cambia corso... Mi dispiace ma nn c'è niente che giustifica l'apatia o il disinteresse o la mancanza di professionalità... hai ragione spesso essere promossi in corsie avanzate significa fare vasche e vasche senza curare più la tecnica che invece andrebbe fatta anche con atleti evoluti... tt noi siamo delle persone in cambiamento e il nuoto va cambiato a seconda delle nostre modificazioni...
...proporre un allenamento del forum al tuo istruttore nn credo sia la soluzione più corretta, nn è il massimo tanto vale affrontarlo e chiedergli maggiore attenzione sempre che sia in grado...purtroppo nn sempre le persone che lavorano nei centri sono titolate e/o preparate, ma come cliente hai il sacrosanto diritto di esigere attenzione e professionalità
Baci Marci

Condividi sui social