1

Argomento: Buongiorno

Ciao a tutti,

mi chiamo Francesco, ho 26 anni e da quest'anno ho intenzione di iniziare con serietà a praticare la disciplina del Nuoto.
Ho sempre fatto molto sport, ma da quest'anno ho deciso di abbandonare il basket che praticavo da ormai 18 anni per iniziare a nuotare.
Sono impiegato d'azienda, passo la maggior parte delle giornate seduto davanti ad un PC, e quello che spero di ottenere dal nuoto è un miglioramento tangibile dello stato di benessere globale, nonché un ulteriore miglioramento fisico e del tono muscolare.

Quello che vorrei fare attraverso questo forum, è cercare di ottenere ancora più motivazione, condividendo ed argomentando con Voi i risultati e pubblicando periodicamente i risultati ottenuti.

Se vorrete partecipare a questa mia iniziativa, aiutandomi con la vostra "presenza" ed i vostri consigli, ve ne sarò grato.

In qualsiasi caso, a presto e buona giornata a tutti!

Condividi sui social

2 (modificato da Old Man 22-08-2017 08:39:57)

Re: Buongiorno

Ciao Francesco,

la motivazione migliore è quella che ti può dare un istruttore di un buon corso di nuoto ed il piacere di frequentarlo e confrontarsi con i compagni.
I vantaggi per il benessere fisico sono conseguenti.
Tienici pure aggiornati.

Condividi sui social

Re: Buongiorno

Benvenuto.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social