1

Argomento: occhialini

ciao a tutti.....!!!!una domandina un po' insignificante ma a cosa servono le lenti specchiate negli occhialini??? e solo una questione estetica oppure..... non sò ditemi voi....GRAZIE CIAO

Condividi sui social

2

Re: occhialini

penso per le gare in piscine esterne.. fare una gara a dorso con il sole che ti acceca, e non ti permette di vedere bene bandierine e segnali vari con il rischio di sbagliare le virate, penso non sia divertente...

Condividi sui social

3

Re: occhialini

esatto,servono per le piscine scoperte o comunque in quelle in cui l'illuminazione è fstidiosa...
comunque,è tutta questione di abitudine e di trovare punti di riferimento...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: occhialini

prova ad andare in piscina d'estate all'aperto e fare dorso dalle 10.00 all'16.00...e scoprirai a cosa servono le lenti a specchio smile se non vuoi morire accecato ti consiglio vivamentedi prenderli; se invece d'estate non ami andare in piscina a fare le vasche, allora puoi tranquillamente evitarli (anke xkè costano un pochino in più)

di micchan sito web

Condividi sui social

5

Re: occhialini

...poi lo specchiato dura pochino...si toglie dopo poco...io infatti non li compro più:preferisco quelli scuri!!!l'effetto è quasi uguale ma durano tanto!! wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: occhialini

marina ha scritto:

...poi lo specchiato dura pochino...si toglie dopo poco...io infatti non li compro più:preferisco quelli scuri!!!l'effetto è quasi uguale ma durano tanto!! wink

......quanto è vero...=)

Enzo

Non accontentarti di guardare l'orizzonte, raggiungilo.

Condividi sui social

7

Re: occhialini

chi ha gli speedo speedsocket?!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

8

Re: occhialini

io...quelli con i vetri blu!!! wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

9

Re: occhialini

marina ha scritto:

io...quelli con i vetri blu!!! wink

ti trovi bene? Sinceramente non riesco a trovarli in giro...x ora "Monto" quelli della Arena non so il modello ..panavision puo essere? sono comodi, ma si vede che stanno cominciando a cedere....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

10

Re: occhialini

io uso gli "svedesi" ; per adesso sono gli unici che non mi fanno entrare l'acqua (ma in compenso finita l'ora in vasca ho 2 borse x la spesa!)... lì l'unico cruccio trovato è l'elastico, che dopo un po' si spacca, ma ho saputo risolvere con anltri elastici travati in giro (anke dal ferramenta!).. mi arrangio, insomma

di micchan sito web

Condividi sui social

11

Re: occhialini

si..mi trovo benissimo:durano una vita,non entra acqua e hanno la stessa vestibilità degli svedesi,pur non lasciuando"Cicatrici" big_smile
sono parecchio cari,ma si risparmia per la loro durevolezza smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

12

Re: occhialini

riprendo la discussione.....stamattina ho provato gli svedesi della speedo...tarsparenti e col sole mi sono acceccato completam...pero mi hanno consigliato anche se ce il sole x chi fa fondo di usare quelli trasparenti e non scuri o a specchio....secondo voi è vero??io so solo che ho ancora il mal di testa adesso...e probabilm ritornero ai miei fidati arena panavision...

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

13

Re: occhialini

i nuoto all'apertto con gli speed-socket o specchiati o scuri...io preferisco quelli scuri.di sicurogli specchiati schermano meglio dal sole,ma la loro specchiatura dura poco...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

14

Re: occhialini

io ho degli aquarapid che sono il modello nuovo di un paio di occhialini che mi durò 5 anni... mi trovo benissimo

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

15

Re: occhialini

carlo994 ha scritto:

io ho degli aquarapid che sono il modello nuovo di un paio di occhialini che mi durò 5 anni... mi trovo benissimo

AQUASPHERE KAIMAN...sono i miei nuovi occhialini...!!!!!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

16

Re: occhialini

li conosco... sono molto comodi perchè possono essere stretti facilmente direttamente sul viso per adattarti anche se sono antiestetici wink ma quel che conta sono le prestazioni

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

17

Re: occhialini

carlo994 ha scritto:

li conosco... sono molto comodi perchè possono essere stretti facilmente direttamente sul viso per adattarti anche se sono antiestetici wink ma quel che conta sono le prestazioni

beh no direi che sono anche belli esteticamente!!!diciamo particolari! gli svedesi non mi garbano proprio.....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social