1

Argomento: Occhilini graduati

Ciao a tutti,
anche se porto gli occhiali ho sempre nuoto con i classici svedesi ma ora vorrei provare a comprare un paio di occhialini graduai.

Sono indeciso se provare a prendere il modello graduato della Malmsten o il modello della MAD WAVE oppure il modello della Speedo, ho comprato un paio di occhilini della Swimmi ma non si adattano bene alla forma del mio viso, qualcuno ha provato questi occhialini e come si è trovato?

Come gradazione ho -2.5 in entrambi gli occhi… che gradazione dovrei prendere per gli occhialini: -2.5 o -2? 

Grazie.

Condividi sui social

2

Re: Occhilini graduati

Personalmente preferisco utilizzare le lenti a contatto così da poter nuotare con qualunque tipo di occhialini.
Se preferisci gli occhialini graduati, un mio compagno di squadra si trova bene con gli Acqua Sphere, ma purtroppo per trovare quelli giusti per te non ci sono consigli da dare se non quello di provarli. Si tratta di una questione troppo soggettiva.
Per la gradazione mi atterrei a quella che usi normalmente, a meno che non riesci ad avere in prestito una gradazione leggermente diversa da provare al solo scopo di valutare l'occhialino prima di acquistarlo.

Condividi sui social

Re: Occhilini graduati

Grazie... come pensavo: devo trovare il modello giusto.

Condividi sui social